per la vita?
Elencatemi 3 motivi....
Collapse
X
-
Ma dov'è finita la gente che fa un elenco del genere?
1) vale la pena di vivere per la bella sensazione che si prova dopo aver fatto una bella cagata al gabinetto
2) vale la pena di vivere per le seghe
3) vale la pena di vivere per la sensazione di soddisfazione dopo che ci si è ben scaccolati(ovviamente il muco è reso a palline fatte ruotare fra l'idice e il pollice)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper la vita?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa dov'è finita la gente che fa un elenco del genere?
1) vale la pena di vivere per la bella sensazione che si prova dopo aver fatto una bella cagata al gabinetto
2) vale la pena di vivere per le seghe
3) vale la pena di vivere per la sensazione di soddisfazione dopo che ci si è ben scaccolati(ovviamente il muco è reso a palline fatte ruotare fra l'idice e il pollice)
giuro che se non fosse stato per la fretta questo l'avrei messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio1-per il sesso
2-per l amore
3-per la gatta
spero che tutte e 3 le cose non si manifestino sullo stesso soggetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospero che tutte e 3 le cose non si manifestino sullo stesso soggetto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta