...per cui valga la pena di vivere!
Elencatemi 3 motivi....
Collapse
X
-
Elencatemi 3 motivi....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
soldi
altrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1-perchè se non vivi non hai nemmeno la possibilità di porti il dubbio
2-per sentirti dire "amore" da chi ti ama
3-per poter un domani dire, con orgoglio, "questo è mio figlio!"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1-perchè se non vivi non hai nemmeno la possibilità di porti il dubbio
2-per sentir amore da chi ti ama
3-per poter un domani dire, con orgoglio, "questo è mio figlio!"
Commenta
-
-
2-per sentirti dire "amore" da chi ti ama
3-per poter un domani dire, con orgoglio, "questo è mio figlio!"
Federico intanto se vuoi crepa! e nn scassare i maronisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Vale la pena vivere perchè l'alternativa sarebbe il (noioso) silenzio eterno.
A meno che tu non creda alla vita dopo la morte, opinione che rispetto pur non condividendo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio****
soldi
altrosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVale la pena vivere perchè l'alternativa sarebbe il (noioso) silenzio eterno.
A meno che tu non creda alla vita dopo la morte, opinione che rispetto pur non condividendo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioOttime parole sly, modifico un po' il secondo punto e mi permetto di utilizzarle anche per il mio intervento
nel mio caso, mi sono accorto che le conferme "dei fatti" sono come sublimate da quelle "nelle parole".
Però come l'hai messa giù tu è perfetta: sentire e sentire di dare direi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...per cui valga la pena di vivere!
cibo
moto
Commenta
-
-
vale la pena vivere per leggere i post di Master Wallace..
è un solo motivo ma basta e avanzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperfetto shine, ti spiego perchè io l'avevo messa in quei termini, pur pensandola come te
nel mio caso, mi sono accorto che le conferme "dei fatti" sono come sublimate da quelle "nelle parole".
Però come l'hai messa giù tu è perfetta: sentire e sentire di dare direi
Svela, a chi l'ascolta, tutto il senso del perchè si vive qui ed ora, ben dentro ed oltre l'apparenza delle cose.
Non è vero che l'Amore acceca ma è vero il suo contrario:
esso illumina e ad un tratto, pur brevissimo, tutto appare chiaro, tutto ci appare completo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta