Elencatemi 3 motivi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio2) Autocoscenza
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma metterti degli obbiettivi meno ambiziosi e utilizzare il tempo risparmiato per cambiare avatar ?
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio1) per differenziare i rifiuti;
2) per vedere le api che si posano sui fiori;
3) per la soddisfazione che provo quando lei scopre che meraviglia di uccello ho.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio2) aspettare per andare a cagare fino all'ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa petrarca ma vattelaapijanderculo!!!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa petrarca ma vattelaapijanderculo!!!
Mai gettare le perle ai porci...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Domanda insensata. Tutti dobbiamo morire, perciò non c'è motivo di morire prima di quanto dovremmo. Tutte le sofferenze possibili, tutta la noia, tutta la sfiga finiranno cmq prima o poi. Se ce le viviamo tutte e poi moriamo soffrendo, sfigati e annoiati non abbiamo perso nulla; però intanto vivendo c'è sempre la possibilità che qualcosa ci vada bene. Ecco, un solo momento bello nella vita la rende degna di essere stata vissuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1-perchè se non vivi non hai nemmeno la possibilità di porti il dubbio
2-per sentirti dire "amore" da chi ti ama
3-per poter un domani dire, con orgoglio, "questo è mio figlio!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio1) tirare una scoreggia acidissima sotto le coperte ed annusarsela tutta
2) aspettare per andare a cagare fino all'ultimo e quando arrivi sentire che ti scende un ferro da stiro dall'intestino, ed in un attimo sei vuoto
3)Abbordare una strafiga mentre trinchi una birra, dirle "ascolta, ti dico un segreto all'orecchio" e tirarle una madonna di quelle pesanti ruttando
Comunque ecco i veri motivi per cui vale la pena vivere:
1) POSSEDERE DENARO -> 2) OTTENERE POTERE -> 3) GOVERNARE LE SORTI DELL'UMANITA' INTERA
SEEEEEE!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio1) tirare una scoreggia acidissima sotto le coperte ed annusarsela tutta
2) aspettare per andare a cagare fino all'ultimo e quando arrivi sentire che ti scende un ferro da stiro dall'intestino, ed in un attimo sei vuoto
3)Abbordare una strafiga mentre trinchi una birra, dirle "ascolta, ti dico un segreto all'orecchio" e tirarle una madonna di quelle pesanti ruttandosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDomanda insensata. Tutti dobbiamo morire, perciò non c'è motivo di morire prima di quanto dovremmo. Tutte le sofferenze possibili, tutta la noia, tutta la sfiga finiranno cmq prima o poi. Se ce le viviamo tutte e poi moriamo soffrendo, sfigati e annoiati non abbiamo perso nulla; però intanto vivendo c'è sempre la possibilità che qualcosa ci vada bene. Ecco, un solo momento bello nella vita la rende degna di essere stata vissuta.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si, quello che intendevo dire è che non servono motivi per vivere. Si vive perchè si vive, non c'è altro. Il suicidio è una cazzata proprio perchè tanto, prima o poi, si muore tutti. E' da stronzi precludersi anche la minima possibilità di vivere qualcosa di bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi, quello che intendevo dire è che non servono motivi per vivere. Si vive perchè si vive, non c'è altro. Il suicidio è una cazzata proprio perchè tanto, prima o poi, si muore tutti. E' da stronzi precludersi anche la minima possibilità di vivere qualcosa di bello!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioprima di tutto Yashiro scusa per aver preso la tua foto che hai in avatar per un disegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda, io credo che il fatto di poterselo chiedere è già tanto.
c'è chi nella vita non ha scelte, e non può manco occupare del tempo a speculare.
ti dico che in questo momento della mia vita la priorità è nel costruirmi una famiglia, sto cercando un lavoro che mi dia la possibilità di mettere le basi per un domani, e ritornare ai punti 2 e 3 con la certezza che il punto 1 è fatto salvoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta