Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RsvSilver Sta bene ! è stato operato !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    si..una cartellina tuta incrostata (scherzo, ma le mani le ho lavate bene prima di fare le cose)..mi aspttavo una sala decente con televisori, riviste (che non averi usato comunque), invece sei sbattuto in un cesso col rischio che qualcuno bussi ahahaha...già non è il massimo farlo a comando mentre hai un sonno della madonna...comunque è andata..non son tipo che si blocca.
    Poi pensavo di avere fatto un deposito del ***** come quantità visto che ero a pezzi..il dottore mi ha detto invece che era una quantità esagerata e che gli amichetti son vivaci e svegli..almeno quello. Se voglio figli me lo scelgo io lo spermatozoo..prendo quello col v-shape e grandezza migliori..
    azz...in un cesso pubblico di mattina appena sveglio...chissà che voglia
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      beh ma la provetta è grande come quella delle urine..se non hai un circonferenza di 30 cm dovresti centrare tutto bene...logicamente la metti attaccata al momento giusto..senno' finisce tutto fuori e consegni all'ifermiere una provetta vuota tutta appiccicosa.
      pensavo ci fosse un infermiera con le tette grosse
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        pensavo ci fosse un infermiera con le tette grosse

        quella c'era...ma pesava 80 kg per 1m60

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          si..una cartellina tuta incrostata (scherzo, ma le mani le ho lavate bene prima di fare le cose)..mi aspttavo una sala decente con televisori, riviste (che non averi usato comunque), invece sei sbattuto in un cesso col rischio che qualcuno bussi ahahaha...già non è il massimo farlo a comando mentre hai un sonno della madonna...comunque è andata..non son tipo che si blocca.
          Poi pensavo di avere fatto un deposito del ***** come quantità visto che ero a pezzi..il dottore mi ha detto invece che era una quantità esagerata e che gli amichetti son vivaci e svegli..almeno quello. Se voglio figli me lo scelgo io lo spermatozoo..prendo quello col v-shape e grandezza migliori..


          la smettiajaajajjaahhahahahahh
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            azz...in un cesso pubblico di mattina appena sveglio...chissà che voglia

            avevo dormito 1 ora e mezza perchè avevo fatto la notte. Piu' che altro era quello che mi ha fatto andare scoglionato, non mi sono nemmeno impegnato a torturarmi per fare venire tutto bene..mi son levato dal ***** la cosa subito, ma a quanto pare la quantità era quadrupla rispetto al minimo richiesto, meglio cosi'..perchè di solito al mattino se dormi bene il momento è adatto (se non sei in ospedale in un cesso).

            Commenta


              Diego cio' mi fa pensare che pisci sburrando
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                la smettiajaajajjaahhahahahahh

                lo faccio scegliere a master cosi' mi becca il maschietto...col culo che ho so che becco la femmina propensa ad accoppiamenti con gente di colore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  Diego cio' mi fa pensare che pisci col *****

                  tu con cosa pisci invece?
                  vuoi veder che invece degli spermatozoi ho pisciato dentro ahahaha....pero' non ho seguito il protocollo dell'arginina...volevo stupire i dottori riempiendo una bottiglia da 2 litri..scherzi a parte vi assicuro che la quantità minima richiesta è da ridere..non sono una fontana...sono normalissimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    quella c'era...ma pesava 80 kg per 1m60
                    peccato..credevo fossero tutte come jessica alba...anzi credevo potessi chiedere l'aiuto esterno
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      lo faccio scegliere a master cosi' mi becca il maschietto...col culo che ho so che becco la femmina propensa ad accoppiamenti con gente di colore.


                      Diego il riskio è alto.......se la sburriata è buona come dici......l'eventuale femmina sara' tettona ..porcona e attratta dal negroide........

                      meglio un maskio secco con vita larga mi sa
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        non lo so se hai la ragazza se la fanno entrare...io penso di si...dopotutto l'importante è riempire sta provetta e avere piu' spermatozoi possibili...tanto nessuno ti guarda..entri con chi vuoi..anche in 10...ti mollano sta provetta e puoi andare dove vuoi..basta che la rendi dopo. A casa forse non si puo' fare perchè devono congelare subito..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          Diego il riskio è alto.......se la sburriata è buona come dici......l'eventuale femmina sara' tettona ..porcona e attratta dal negroide........

                          meglio un maskio secco con vita larga mi sa

                          poco ma sicuro...se mi capita una bella ragazza che va a letto con quelli che critico nel forum ci rimango secco. Ma son bravo coi lavaggi del cervello..mia figlia girerà col metro da sarta....scherzo dai...pero' se sceglie un pezzo di merda li rovino entrambi..ci vanno le maniere forte per avere risultati se il figlio ha la capa di ***** (difficile con l'educzione che darei..i miei son sempre stati bravi e io non ho mai avuto bisogno di strigliate..sarei come loro), per il bene dei figli...poi ringrazieranno.

                          Commenta


                            zilveretto tirati su con le mie amiche
                            Click image for larger version

Name:	1197122539187rr2.jpg
Views:	1
Size:	28.7 KB
ID:	15875153

                            Commenta


                              RsvSilver

                              Avevo saputo della triste notizia e c'ero rimasto davvero male. Son contento della tua reazione. Sei in gamba, ricordati che sei un grande e hai tutta la nostra ammirazione/affetto. Tornerai più forte di prima, sotto ogni aspetto!!!
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                poco ma sicuro...se mi capita una bella ragazza che va a letto con quelli che critico nel forum ci rimango secco. Ma son bravo coi lavaggi del cervello..mia figlia girerà col metro da sarta....scherzo dai...pero' se sceglie un pezzo di merda li rovino entrambi..ci vanno le maniere forte per avere risultati se il figlio ha la capa di ***** (difficile con l'educzione che darei..i miei son sempre stati bravi e io non ho mai avuto bisogno di strigliate..sarei come loro), per il bene dei figli...poi ringrazieranno.



                                ahahahhahaha se va a ballare e trova uno come me ke mette magliette fatte apposta per sembrare grosso son cazzi
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎