Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RsvSilver Sta bene ! è stato operato !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    visto che non ho soldi l'unica banca che posso visitare è quella del seme..poi ci vado e faccio la donazione..di sicuro se ci son riviste nella stanza non le tocco..



    ricordati che Gabriellius ti osserva
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Io sono convinto che nella sfiga qualche botta di culo ti DEVE capitare...spero che con la chemio quel bastardo se ne va del tutto!
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        gianni..tu avevi un seminoma..che è sensibile alle radiazioni ed è la forma piu' curabile....io oggi ho avuto l'esito tac e il referto istologico...come mi rode avere sempre ragione..ho un non seminoma carcinoma (piu' resistente a chemio e radio-terapie) e nella tac è risultato un linfonodo grosso..3 cm*4 invece di 1,5cm di diametro (e penso sia quello che sballa i valori del sangue)...sicuramente dovro' fare la linfoedenectomia retroperitoneale e le chemio...lunedi' vado dall'oncologo...a quanto ho letto su internet dalle dimensioni del linfonodo sono in uno stato intermedio...come dicevo 3 su 4 se la cavano...il mio stato d'animo è normale..sapevo già tutto prima..anzi son contento che gli organi siano a posto...mi scazza il fatto dell'operazione (penso sia piu' tosta della precedente, vero Eagle?), star ancora fermo, sterilità, dolori..insomma...tra un ***** e l'altro spero di levarmi chemio e operazione entro 5 mesetti e tornare a tirare in pal per l'estate...
        comunque gianniinstructor mi fa piacere che tu te la sia cavata..hai beccato la forma piu' facile...probabilmente isolata solo al testicolo di tipo seminoma...io invece se non becco le cose toste non mi diverto ahahahah
        I miei ci son rimasti di merda..io bene o male sapevo già tutto..
        Ciao Silver (Diego giusto?)...hai ragione, il mio era la forma più curabile...qualcuno mi ha anche detto che sono stato fortunato...beh, io penso che se ero fortunato non me lo beccavo proprio...Rispetto tutti, non faccio male a nessuno, non mi dopo, lavoro dalla mattina alla sera, non mi drogo, non bevo, prego Dio ogni notte...e quindi? questo è quello che mi merito...No...non è giusto...non è giusto che ragazzi giovani come me e te devono combattere già da adesso con ste rogne...quando c'è gente che ruba, stupra, ammazza e truffa e sta bene sempre...ma che ci vuoi fare...il mondo va così...forse ce l'han mandato perkè abbiamo qualcosa che ci consente di andare oltre la malattia, abbiamo la capacità di sopportare quello che la maggior parte rifugge, in quanto il solo pensarci sarebbe insostenibile...abbiamo il coraggio ogni mattina di dire :"Vediamo oggi chi è più forte"...ed a fine giornata ci accorgiamo che siamo stati noi i + forti...quella rabbia che tante volte ci ha fatto emergere e che questa volta ci porterà a scalare la vetta più alta e scivolosa...Hai ragione, il mio è il più facile da curare...ma lo stato d'animo, fidati, è lo stesso sia per te che per me...il coraggio che ogni giorno ci mettiamo è lo stesso...Diego, abbiamo quel non so che che ci permette di venirne fuori sempre, alla faccia di chi ci vuole male...e anche se il nostro corpo vorrebbe fermarsi ogni tanto e dire STOP...abbiamo un anima, uno spirito che si oppone e ci dice ...MAIII!!!...come quando ti sembra di aver raggiunto il limite, ed invece riesci a chiudere un'altra ripetizione, l'ultima...la + dura, ma quella che ti da + soddisfazione...ed io vorrei questo...che il nostro spirito ci porti a quella vittoria che, sono sicuro, sia te che io raggiungeremo, ed alla fine ci ritroveremo più forti di prima...anche grazie a tutto questo...un grosso in bocca al lupo....UNO COME TE....Gianni
        Last edited by gianniinstructor; 26-01-2008, 20:37:33.

        Commenta


          bracco ho letto adesso perche son stato fuori per lavoro

          ti voglio bene bracco

          ce la farai

          pero ti spezzo di brutto

          per quanto mi riguarda con la schiena sto meglio
          sto riprendendo gli allenamenti


          ora il 28 ho una risonanza magnetica per vedere la situazione!

          in bocca al lupo pure a te giannistrucctor

          Commenta


            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            bracco ho letto adesso perche son stato fuori per lavoro

            ti voglio bene bracco

            ce la farai

            pero ti spezzo di brutto

            per quanto mi riguarda con la schiena sto meglio
            sto riprendendo gli allenamenti


            ora il 28 ho una risonanza magnetica per vedere la situazione!

            in bocca al lupo pure a te giannistrucctor

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
              Ciao Silver (Diego giusto?)...hai ragione, il mio era la forma più curabile...qualcuno mi ha anche detto che sono stato fortunato...beh, io penso che se ero fortunato non me lo beccavo proprio...Rispetto tutti, non faccio male a nessuno, non mi dopo, lavoro dalla mattina alla sera, non mi drogo, non bevo, prego Dio ogni notte...e quindi? questo è quello che mi merito...No...non è giusto...non è giusto che ragazzi giovani come me e te devono combattere già da adesso con ste rogne...quando c'è gente che ruba, stupra, ammazza e truffa e sta bene sempre...ma che ci vuoi fare...il mondo va così...forse ce l'han mandato perkè abbiamo qualcosa che ci consente di andare oltre la malattia, abbiamo la capacità di sopportare quello che la maggior parte rifugge, in quanto il solo pensarci sarebbe insostenibile...abbiamo il coraggio ogni mattina di dire :"Vediamo oggi chi è più forte"...ed a fine giornata ci accorgiamo che siamo stati noi i + forti...quella rabbia che tante volte ci ha fatto emergere e che questa volta ci porterà a scalare la vetta più alta e scivolosa...Hai ragione, il mio è il più facile da curare...ma lo stato d'animo, fidati, è lo stesso sia per te che per me...il coraggio che ogni giorno ci mettiamo è lo stesso...Diego, abbiamo quel non so che che ci permette di venirne fuori sempre, alla faccia di chi ci vuole male...e anche se il nostro corpo vorrebbe fermarsi ogni tanto e dire STOP...abbiamo un anima, uno spirito che si oppone e ci dice ...MAIII!!!...come quando ti sembra di aver raggiunto il limite, ed invece riesci a chiudere un'altra ripetizione, l'ultima...la + dura, ma quella che ti da + soddisfazione...ed io vorrei questo...che il nostro spirito ci porti a quella vittoria che, sono sicuro, sia te che io raggiungeremo, ed alla fine ci ritroveremo più forti di prima...anche grazie a tutto questo...un grosso in bocca al lupo....UNO COME TE....Gianni
              Hai tutta la mia ammirazione.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                ho letto tutto gianni...che devo dire? ste cose non colpiscono solo i figli di buona donna..purtroppo anche i santi si beccano ste cose..ho sempre cercato di comportarmi al meglio, mai usato farmaci, mai bevuto, fumato..eppure è capitato...son convinto di cavarmela, so che saro' orgoglioso in futuro di poter dire di non essermi mai abbattuto e di averla messa in culo (per una volta nella vita) ad una malattia del genere...solo quando ti capita una cosa del genere sai come ti senti davanti alla paura di rimanerci (perchè il pensiero viene..poche balle), devo dire che son piu' tosto di quanto credessi..i miei amici mi chiedono cosa ho e si stupiscono di come io sia rilassato e me la rida..

                Commenta


                  comunque credimi gianni...nella sfiga hai avuto tanta fortuna..probabilmente il tuo caso era limitato al testicolo...avrei fatto i salti mortali se avessi avuto analisi del sangue e tac perfetti...della palla in meno me ne strafotto...è sapere di essere guariti al 100% che conta...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    comunque credimi gianni...nella sfiga hai avuto tanta fortuna..probabilmente il tuo caso era limitato al testicolo...avrei fatto i salti mortali se avessi avuto analisi del sangue e tac perfetti...della palla in meno me ne strafotto...è sapere di essere guariti al 100% che conta...
                    ma la sborrata è come prima? non lo dico in senso ironico, è che lo spero per te

                    Commenta


                      Lo so, il tuo discorso non fa una piega...quando ho saputo che un ragazzo di quasi la mia età si era beccato la mia stessa fregatura, tra l'altro bodybuilder come me, ho pensato : "Qualcuno da qualche parte non sopporta tutte ste proteine e sti pesi, per mandare ste rogne a noi...ma va va!!!"...Ripeto, Diego, con te al 110%....e lo so che non mollerai, e ke magari un giorno (sicuramente) ce lo racconteremo di persona

                      Commenta


                        per la place...si , si tutto uguale a prima...probabilmente gli spermatozoi son di meno ma a vista è tutto come prima. Almeno quello...

                        per gianni..hai visto come ripaga essere natural? ahahahahahahah...e vabbè...moplto probabilmente un esperienza del genere una volta superata serve a farti capire tante cose, anche se ci son metodi meno drastici ahahaha..soprattutto per chi non ha mai fatto male ad una mosca...ci siam beccati il tumore piu' raro che becca i giovani, visto che culo?!almeno è quello piu' curabile. E non è poco.
                        ho una domanda da farti..se ti va di rispondere...la ferita nel punto del taglio va alla grande a parte il nodulo di pietra che si forma (ed è normale, l'ho letto), pero' a distanza di giorni da ancora fastidio la pelle della palla (quella finta, non so se tu hai la protesi)...brucia la pelle e sento che si è formato attorno alla protesi della roba dura (spero sian sacchette di ristagno e basta)..anche a te è capitato? mi dicono che son liquidi che ristagnano..pero' dopo 17 giorni dall'intervento ancora fa male..sopportabile ora, prima eran dolori atroci...
                        E poi..dopo quanto hai ripreso bene a spingere? non vorrei rischiare di lacerare i punti interni..



                        So cosa mi tocca fare...chemio infinite...veramente tante (per 3 settimane nel giro dei tre cicli tutti i giorni..e poii sempre 4 ore attaccato alla flebo)....ho 3000 analisi da fare e iniziero' tra una decina di giorni le terapie...divento tutto pelato, le chemio del tumore al testicolo colpiscono molto il cuoio cappelluto..quindi addio capelli lunghi per l'estate..se mi va bene saranno corti per luglio...ho una ricrescita veloce io...e poi.....si spera di evitare l'operazione che è tosta...non immaginavo facessero un taglio enorme per un linfonodo...ti aprono la panza dallo stomaco al pube...l'ideale per un addome figo eh? venerdi' faccio il deposito (perchè puo' bastare la chemio a renderti sterile a vita)...mi dicon che servono 5 giorni di astinenza per depositare piu' roba possibile...me lo han detto con tono triste come a dire "ragazzo, trattieniti..so che è dura" ahahaha..sapessero che son in astinenza da 9 mesi (in due)...
                        Last edited by RSVSilver; 29-01-2008, 20:58:15.

                        Commenta


                          cristo diego nn so cosa dire
                          ho le lacrime agli occhi


                          tieni duro vedrai a luglio avrai di nuovo i capelli da giostraio malefico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            per la place...si , si tutto uguale a prima...probabilmente gli spermatozoi son di meno ma a vista è tutto come prima. Almeno quello...

                            per gianni..hai visto come ripaga essere natural? ahahahahahahah...e vabbè...moplto probabilmente un esperienza del genere una volta superata serve a farti capire tante cose, anche se ci son metodi meno drastici ahahaha..soprattutto per chi non ha mai fatto male ad una mosca...ci siam beccati il tumore piu' raro che becca i giovani, visto che culo?!almeno è quello piu' curabile. E non è poco.
                            ho una domanda da farti..se ti va di rispondere...la ferita nel punto del taglio va alla grande a parte il nodulo di pietra che si forma (ed è normale, l'ho letto), pero' a distanza di giorni da ancora fastidio la pelle della palla (quella finta, non so se tu hai la protesi)...brucia la pelle e sento che si è formato attorno alla protesi della roba dura (spero sian sacchette di ristagno e basta)..anche a te è capitato? mi dicono che son liquidi che ristagnano..pero' dopo 17 giorni dall'intervento ancora fa male..sopportabile ora, prima eran dolori atroci...
                            E poi..dopo quanto hai ripreso bene a spingere? non vorrei rischiare di lacerare i punti interni..



                            So cosa mi tocca fare...chemio infinite...veramente tante (per 3 settimane nel giro dei tre cicli tutti i giorni..e poii sempre 4 ore attaccato alla flebo)....ho 3000 analisi da fare e iniziero' tra una decina di giorni le terapie...divento tutto pelato, le chemio del tumore al testicolo colpiscono molto il cuoio cappelluto..quindi addio capelli lunghi per l'estate..se mi va bene saranno corti per luglio...ho una ricrescita veloce io...e poi.....si spera di evitare l'operazione che è tosta...non immaginavo facessero un taglio enorme per un linfonodo...ti aprono la panza dallo stomaco al pube...l'ideale per un addome figo eh? venerdi' faccio il deposito (perchè puo' bastare la chemio a renderti sterile a vita)...mi dicon che servono 5 giorni di astinenza per depositare piu' roba possibile...me lo han detto con tono triste come a dire "ragazzo, trattieniti..so che è dura" ahahaha..sapessero che son in astinenza da 9 mesi (in due)...




                            tienici aggiornati davvero su tutto diego
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              ok kurt...ora ad esempio ho prurito alla spalla.


                              comunque mi han detto che con buone probabilità si cura...io son tranquillo...so che passero' cazzi amari nei prossimi mesi...capitano sti periodi nella vita, si spera siano il meno possibile..e che una volta superata sta roba ci sia un lungo periodo felice.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                ok kurt...ora ad esempio ho prurito alla spalla.
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎