Gel, fede86, maicolprobass e boss123 ci hanno sfidato per un allenamento asserendo che siamo infermi. Vorrei che commentassi adeguatamente
Maurox secondo te
Collapse
X
-
io commento dicendo che maurox dopo la zuppa del casale è andato a dormire alle 22.00 con tanto di pijama vestaglia e babbucce d'ordinanzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio commento dicendo che maurox dopo la zuppa del casale è andato a dormire alle 22.00 con tanto di pijama vestaglia e babbucce d'ordinanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioGel, fede86, maicolprobass e boss123 ci hanno sfidato per un allenamento asserendo che siamo infermi. Vorrei che commentassi adeguatamente
documentami chi sono questi 4 debosciatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono aspetta hai dimenticato che prima guarda porta a portasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofustino, scusa se te lo ricordo, ma sto ancora aspettando da circa sei mesi il tuo video dove fai 8 colpi di panca piana con 130 chili ... scusa, dicevi ? ah si si, porta a porta vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
questo e' uno degli sfidanti ? con un torace di 50 cm e le braccia di paris hilton ?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodocumentami chi sono questi 4 debosciatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioormai sei ridotto come un vecchietto
Cesarius ma *****, guarda la foto, e' magro pure lo scaldabagno ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCesarius ma *****, guarda la foto, e' magro pure lo scaldabagno ...
rimettiti presto, devi ritornare a 46 di braccioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
maurox, questi non capiscono che noi abbiamo il battesimo di the vaiper. Anche se questi 4 fossero ben dotati invece che essere gli stolti che sono, sarebbe come paragonare cerchi forged a cerchi della punto di latta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta