.......il peso nn è un granchè?Io lo squat lo faccio senza carico.......
che soddisfazione oggi in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio**** che bastardo! sei un eunuco dell'86 e non hai alzato manco la metà di quello che usa ancora per scaldarsi e dici ste cose....Se Jpp fosse in carrozzina non riusciresti nemmeno ad evitarlo e ti investirebbe passandoti soprachi pensi sia messo peggio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
parla come succhi...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio**** che bastardo! sei un eunuco dell'86 e non hai alzato manco la metà di quello che usa ancora per scaldarsi e dici ste cose....Se Jpp fosse in carrozzina non riusciresti nemmeno ad evitarlo e ti investirebbe passandoti soprachi pensi sia messo peggio?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiojpp si scalda con 320 kg...alla mattina per sgranchirsi mangia piombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFede ma quanto scendi? Porca ***** qui mi fanno tutti le scarpe con lo squat, e che credevo di essere almeno discreto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio direi aas to the glass
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiognurant ! ass to the grass !!! non glass !!!
Commenta
-
Commenta