merito dell'arginina e del testo che si accumula a causa dei suoi mancati raid a roie!
che soddisfazione oggi in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioero carico...parto con lo squat mettendo musica carica ovviamente...8 reps con 135kg poi altre 2 serie con 145kg 6 reps e infine 4 reps con 160kg l ultima reps leggermente aiutato...
è stato bello urlare sotto il bilanciere con la gente attorno ke guarda un po spaventata anke se il peso nn è un gran kè07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomerito dell'arginina e del testo che si accumula a causa dei suoi mancati raid a roie!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobene fede, continuiamo a non scopare per i prossimi anni e saremo i campioni italiani di PLArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBeh in realtà è il contrario,più scendi e più le ginocchia sono salve, cmq ottimo carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBeh in realtà è il contrario,più scendi e più le ginocchia sono salve, cmq ottimo carico
dubitoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobene fede, continuiamo a non scopare per i prossimi anni e saremo i campioni italiani di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuro?
dubito
In realtà proprio biomeccanicamente sono due esercizi diversi.
Oh poi per un pò ti sogneresti i 160kg,più scendi e più è dura,ma gradualmente il carico sale.
In pratica al parallelo vai ad "isolare di più i quads",attg è più coinvolta la catena cinetica posteriore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioCerto,più scendi e meno il carico sta sul ginocchio.(minori forze di taglio)
In realtà proprio biomeccanicamente sono due esercizi diversi.
Oh poi per un pò ti sogneresti i 160kg,più scendi e più è dura,ma gradualmente il carico sale.
In pratica al parallelo vai ad "isolare di più i quads",attg è più coinvolta la catena cinetica posteriore.
cmq a dire il vero le ultime 2 nn sn andato proprio al parallelo...un po sopra...ma nn mezzo squat ovvioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
buona notte07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta