Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
che soddisfazione oggi in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil mio cuore batte a izquierda
prodi no es izquierda..es mierda...para misigpic
Commenta
-
-
Ottimo... credo che veramente in pochi facciano 4 ripetizioni con 160 kg dopo un anno di palestra.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOttimo... credo che veramente in pochi facciano 4 ripetizioni con 160 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziopovero abbinato a quel video c'era quest'altro
e vero che nonostante l'abbandono degli aas ha mantenuto un ottima forma, ma che fine hanno fatto i tricipiti?
spero che sia solo un effetto del video perche tra l'altro per uno come te che pratica anche pl sono praticamente inesistenti
http://www.youtube.com/watch?v=zRH1BPxaUHQ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOttimo... credo che veramente in pochi facciano 4 ripetizioni con 160 kg dopo un anno di palestra.
Bye
cmq thxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke ormai sono 2
cmq thx
senza offesa per mkp che pure è una statua *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosticazz sei una belva ho visto il tuo video della sfida sei un portento...
senza offesa per mkp che pure è una statua *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiofede a quando i 200?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke ormai sono 2
cmq thx
Lo stacco come sta messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioero carico...parto con lo squat mettendo musica carica ovviamente...8 reps con 135kg poi altre 2 serie con 145kg 6 reps e infine 4 reps con 160kg l ultima reps leggermente aiutato...
è stato bello urlare sotto il bilanciere con la gente attorno ke guarda un po spaventata anke se il peso nn è un gran kè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLo squat parallelo o culo a terra? Nel secondo caso sarebbe super veramente.
Lo stacco come sta messo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin progress...ultimamente ho aumentato i carichi....lo squat era parallelo...culo a terro con quel peso mi spacco le ginocchia
Commenta
-
Commenta