ahahhah jpp sei un mito!
che soddisfazione oggi in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp nn temere sto arrivando
se mai un giorno ti vedrò nello specchietto retrovisore con il motore che ti va a fuoco, metterò la seconda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mai un giorno ti vedrò nello specchietto retrovisore con il motore che ti va a fuoco, metterò la seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mai un giorno ti vedrò nello specchietto retrovisore con il motore che ti va a fuoco, metterò la secondaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin quel caso chiamerò il mio compagno eremita ke sbucando da un tombino ti bucherà una gomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola tua car ha 10 marce vero???
si ma per fede mi basta la folle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma per fede mi basta la folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiook amico, però chuck ti ha battuto tempo fa
tra me e norris è sfida infinita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotra me e norris è sfida infinita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioero carico...parto con lo squat mettendo musica carica ovviamente...8 reps con 135kg poi altre 2 serie con 145kg 6 reps e infine 4 reps con 160kg l ultima reps leggermente aiutato...
è stato bello urlare sotto il bilanciere con la gente attorno ke guarda un po spaventata anke se il peso nn è un gran kè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma per fede mi basta la folleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta