come posso valutare da subito se l'istruttore ne capisce???
e s'inizia col body building: come vedere se l'istruttore ne sa?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza MessaggioeFY dalla prox settimana riproverà col body building... come posso valutare da subito se l'istruttore ne capisce??? cioè prima di iscrivermi vorrei parlare con lui e cosa potrei chiedergli? tipo devo perdere una decina di chili che ho abbondanti su cosce fianchi e sedere (come le donne). quindi volendo perderli.. che cosa dovrebbe consigliarmi un istruttore decente????
chiedigli che cos'è il myagen"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Per quello che devi fare tu adesso, non mi sembra che dovresti avere bisogno di chissà quale esperto.
Poi, più in là, puoi sempre chiedere nelle sezioni tecnichesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalenma due anni fa quando tentai di fare body building.. il mio istruttore mi diede le stesse cose (a suo tempo pesavo 100 kili e passa) di un mio amico che ne pesava 65 bagnato e vestito...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCmq yalen, secondo me prima di partire partire col BB, avendo circa 10 kg da smaltire forse prima ti conviene dimagrire un po..Per cui dieta ipocalorica, cardio e pesi a circuito.Originariamente Scritto da yalenecco bers.. intendevo questo.. un istruttore che per lo meno fa le cose a dovere dovrebbe dirmi una cosa simile e magari farmi fare un circuito di dimagrimento prima... è corretto così? bravo hai centrato il bersaglio... chiaramente gli cheiderò anche se conosce ha ricky
Yalen, non circuito di dimagrimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalenecco bers.. intendevo questo.. un istruttore che per lo meno fa le cose a dovere dovrebbe dirmi una cosa simile e magari farmi fare un circuito di dimagrimento prima... è corretto così? bravo hai centrato il bersaglio... chiaramente gli cheiderò anche se conosce ha rickysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'istruttore non è fondamentale. Il bello del BB è ch epuoi essere allenatore di te stesso. Vai nelle sezioni tecniche, fatti aiutare e butta giù dieta e allenamento.C'è gente molto in gamba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiodici?? vedremo
Nelle sezioni tecniche c'è gente davvero in gamba
Certo, se continui a scrivere in caffetteria aspettati di tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiodici?? vedremo
La dieta è molto più importante dell'allenamento per dimagrire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh poi sta a te...ovvio che se ti ingozzi come un ***** non dimagrirai mai.
La dieta è molto più importante dell'allenamento per dimagrire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioper dieta non si intende non mangiare, ma mangiare bene e con cervello
interessante vedrò di farmi una cultura! ma se nella sezione tecnica chiedo una dieta.. me la danno? una dieta generica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiointeressante vedrò di farmi una cultura! ma se nella sezione tecnica chiedo una dieta.. me la danno? una dieta generica..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioper dieta non si intende non mangiare, ma mangiare bene e con cervello
La miglior dieta rimane comunque sempre la dieta del gelato oppure la dieta della frutta: fai search sul sito "donnainforma"sigpic
Commenta
-
Commenta