Mi permetto di ricordare a tutti che il Veneto rappresenta altresì un fulgido esempio per tutti nani discriminati in Emilia Romagna (casualmente, patria di Master): a Gardaland i nani sotto il metro entrano gratis, a Mirabilandia, no.
Scusate ma questa la devo dire: sulla superiorità veneta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi permetto di ricordare a tutti che il Veneto rappresenta altresì un fulgido esempio per tutti nani discriminati in Emilia Romagna (casualmente, patria di Master): a Gardaland i nani sotto il metro entrano gratis, a Mirabilandia, no.
ricorda i cremaschi mi raccomando (io sono di crema) e il nostroglorioso passato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
hai fatto bene ad aprire un post che segua l' altro ( ma era meglio in thrash ) tra le altre cose mi dicono che le venete sono superlative in quanto a dedizione e caparbietà.Onore alla palude.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohai fatto bene ad aprire un post che segua l' altro ( ma era meglio in thrash ) tra le altre cose mi dicono che le venete sono superlative in quanto a dedizione e caparbietà.Onore alla palude.
vero..sono veramente belle..
ottime per- blowjob
- freesome
- anal fuck
le zoccoline rustiche venessiane sn dei massimi in troiaggine
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovero..sono veramente belle..
ottime per- blowjob
- freesome
- anal fuck
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovero..sono veramente belle..
ottime per- blowjob
- freesome
- anal fuck
Commenta
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi permetto di ricordare a tutti che il Veneto rappresenta altresì un fulgido esempio per tutti nani discriminati in Emilia Romagna (casualmente, patria di Master): a Gardaland i nani sotto il metro entrano gratis, a Mirabilandia, no.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi permetto di ricordare a tutti che il Veneto rappresenta altresì un fulgido esempio per tutti nani discriminati in Emilia Romagna (casualmente, patria di Master): a Gardaland i nani sotto il metro entrano gratis, a Mirabilandia, no.
Se la storia dovesse ripertersi contiamo ancora su di voi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Una volta sono addirittura intervenute le forze dell'ordineB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosembra addirittura che ai nani in Romagna sia vietata la pallavolo.
Una volta sono addirittura intervenute le forze dell'ordineOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosembra addirittura che ai nani in Romagna sia vietata la pallavolo.
Una volta sono addirittura intervenute le forze dell'ordine
Un membro di esse cercò inutilmente di convincere un nano del fatto che egli non sarebbe mai diventato un campione. Al grido di "sono forse un folle" lo sventurato nanetto di gettò sotto un treno vedendo crollare il suo sognoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEt tuttavia non aiutarono il mio Sacro Ordine sei anni prima durante lo feroce assedio.
ahahahahha
gabry in firma mettiti la foto di un cavaliere di malta ti pregoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta