La mediocrità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

La mediocrità

A vostro parere, si può accettare di fare una cosa nella mediocrità?
    Mi sto rendendo conto che rispetto a quando avevo 22 anni non ho più la testa per affrontare allenamenti che ai tempi avrei affrontato con ben altra determinazione. Non so se è la mancanza di un trainer con le palle i se proprio sono io che non connetto più. La cosa che mi fa venire dei dubbi è la paura che mi assale quando devo fare certi esercizi con carichi pesanti. Ho paura non di restarci sotto ma di soffrire. Proprio il dolore fisico, lo temo. Non è un discorso di prodotti, si lo sarebbe anche, ma anche prima che facessi qualche cosa ero molto più scazzato quando andavo sotto, li mangiavo i pesi, li rispettavo certo ma non ne avevo paura. Ieri sera mi mettoa fare squat. A parte il fatto che stavo poco bene, ma nell'accosciare un'ansia addosso come se fossi obbligato a fare una cosa che non mi va. Cioè non mi va perchè so che non riesco a fare quello che devo. E è questo anche che non accetto di essere diventato una percentuale del ***** di quello che ero. Ma non a livello fisico. Perchè io so che il mio fisico risponde bene. Ma proprio a livello mentale. Mi costringo ad andare sotto pur sapendo che sto facendo una cosa che è sbagliata. Non sento la connessione con quello che sto facendo. Il risultato è che alla fine mi sento un mediocre del *****. Poi sono uscito anche dal'ambiente del powerlifting che mi ha sempre circondato. i ragazzi si allenano ad altri orari, so che mi prendono per il cul oquando non ci sono, cioè non in modo cattivo è, sono bravi ragazzi, ma mi considerano forse un po' con compassione come uno che faceva e non fa o non vuole fare, quando invece non capiscono che io non posso fare perchè non ci riesco più. E a volte se ci penso a questa cosa mi sento bene perchè mi dico, ma si in fondo io ho fatto quello che ho fatto. Ma poi mi capita la serata che sparo 270 di squat e mi dico non sono allenato e li riescoa fare, Che spreco. E allora mi ci rimetto e inesorabilmente faccio la fine di ieri a vomitarmi addosso. E a piantare lo squat dopo 3 serie del *****.
    Boh, io non lo so se uno deve arrivare al punto di scendere a un compromesso e piantarla li di pretendere dal corpo e dalla mente sopratutto cose che non sono più alla propria portata. O forse ho in mente altre cose che non mi permettono di essere concentrato. ma non lo so nemmeno io.
    Forse dovrei cambiare palestra o rimettermi ad allenarmi con i ragazzi. Li vedo determinati. Li vedo bene. Vedo me com'ero io. Porca *****
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87970
    • 2,145
    • 2,729
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ok, post mediocre, lo possiamo chiudere qui

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87970
      • 2,145
      • 2,729
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Scherzo

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Scherzo

stavo già pensando che quelli della sezione poerlifting avevano manipolato anche la tua di mente

sono polemico eh

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Mi sto rendendo conto che rispetto a quando avevo 22 anni non ho più la testa per affrontare allenamenti che ai tempi avrei affrontato con ben altra determinazione. Non so se è la mancanza di un trainer con le palle i se proprio sono io che non connetto più. La cosa che mi fa venire dei dubbi è la paura che mi assale quando devo fare certi esercizi con carichi pesanti. Ho paura non di restarci sotto ma di soffrire. Proprio il dolore fisico, lo temo. Non è un discorso di prodotti, si lo sarebbe anche, ma anche prima che facessi qualche cosa ero molto più scazzato quando andavo sotto, li mangiavo i pesi, li rispettavo certo ma non ne avevo paura. Ieri sera mi mettoa fare squat. A parte il fatto che stavo poco bene, ma nell'accosciare un'ansia addosso come se fossi obbligato a fare una cosa che non mi va. Cioè non mi va perchè so che non riesco a fare quello che devo. E è questo anche che non accetto di essere diventato una percentuale del ***** di quello che ero. Ma non a livello fisico. Perchè io so che il mio fisico risponde bene. Ma proprio a livello mentale. Mi costringo ad andare sotto pur sapendo che sto facendo una cosa che è sbagliata. Non sento la connessione con quello che sto facendo. Il risultato è che alla fine mi sento un mediocre del *****. Poi sono uscito anche dal'ambiente del powerlifting che mi ha sempre circondato. i ragazzi si allenano ad altri orari, so che mi prendono per il cul oquando non ci sono, cioè non in modo cattivo è, sono bravi ragazzi, ma mi considerano forse un po' con compassione come uno che faceva e non fa o non vuole fare, quando invece non capiscono che io non posso fare perchè non ci riesco più. E a volte se ci penso a questa cosa mi sento bene perchè mi dico, ma si in fondo io ho fatto quello che ho fatto. Ma poi mi capita la serata che sparo 270 di squat e mi dico non sono allenato e li riescoa fare, Che spreco. E allora mi ci rimetto e inesorabilmente faccio la fine di ieri a vomitarmi addosso. E a piantare lo squat dopo 3 serie del *****.
          Boh, io non lo so se uno deve arrivare al punto di scendere a un compromesso e piantarla li di pretendere dal corpo e dalla mente sopratutto cose che non sono più alla propria portata. O forse ho in mente altre cose che non mi permettono di essere concentrato. ma non lo so nemmeno io.
          Forse dovrei cambiare palestra o rimettermi ad allenarmi con i ragazzi. Li vedo determinati. Li vedo bene. Vedo me com'ero io. Porca *****
          Se non credi in te stesso come pensi di superare quelli che sono i tuoi limiti??Il problema è tutto in quella frase...
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
            Se non credi in te stesso come pensi di superare quelli che sono i tuoi limiti??

quando sai che potenzialmente hai dei limiti piuttosto alti, non pensi che dopo tempo che non provi, sia normale avere dei tentennamenti?
            Cioè io i pesi li tiravo non è che mi cagavo addosso

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36337
              • 1,553
              • 2,172
              • Borgo D'io
              • Send PM

quando hai toccato dei livelli straordinari starci sotto deve essere veramente frustrante
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

secondo me hai perso un po dello "spirito guerriero" o in altri termini ti sei un po rotto il ***** di soffrire sotto un bilanciere....ma è una cosa normale dopo tutti questi anni e dopo tutte le esperienze che hai avuto...poi sicuramente hai in mente altre cose che reputi piu importanti..
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• mrs mandolino
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 10683
                  • 389
                  • 629
                  • buco nero
                  • Send PM

la mediocrità è abbastanza relativa. ci sarà sempre qualcuno che fa meglio di te e nei confronti dei quali ti sentirai un mediocre, così come ci sarà sempre qualcuno che fa peggio di te sentendosi mediocre nei tuoi confronti.

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Un motore per poter sopportare il protossido d'azoto ha bisogno di una preparazione approfondita di ogni singolo componente, se no, cede.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      quando hai toccato dei livelli straordinari starci sotto deve essere veramente frustrante

la colpa è mia che non mi decido. io so cosa avrei dovuto fare solo che sperando forse che le cose cambiassero, ho aspettato e adesso mi ritrovo completamente spiazzato. E' che io con i giovani che si allenano non mi trovo, sono bravi ragazzi ripeto ,ma io ho bisogno dei vecchi che mi spaccano il culo, non viceversa. io ho bisogno di qualcuno che mi spinga a andare su non che mi limiti. Io non posso avere uno dietro che mi dice "se non ce la fai" "stai attento" "sei stabile" "ti prendo" no no no ***** io non posso sentire queste cose. Io devo avere dietro uno che quando mi vede nella merda mi ci lascia perchè solo così ingrano. E invece anche ieri "smetti, è meglio". E io che già non stavo bene a sentirmi dire queste cose insulse mi passa anche la voglia di respirare *****.
                      **** ma quando mi cinghiavano quella era la giusta determinazione. Beh a volte esageravano, mi facevano veramente male

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

E cosi anke l'ultima goccia di fluido se n'è andata, eh..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36337
                          • 1,553
                          • 2,172
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

la colpa è mia che non mi decido. io so cosa avrei dovuto fare solo che sperando forse che le cose cambiassero, ho aspettato e adesso mi ritrovo completamente spiazzato. E' che io con i giovani che si allenano non mi trovo, sono bravi ragazzi ripeto ,ma io ho bisogno dei vecchi che mi spaccano il culo, non viceversa. io ho bisogno di qualcuno che mi spinga a andare su non che mi limiti. Io non posso avere uno dietro che mi dice "se non ce la fai" "stai attento" "sei stabile" "ti prendo" no no no ***** io non posso sentire queste cose. Io devo avere dietro uno che quando mi vede nella merda mi ci lascia perchè solo così ingrano. E invece anche ieri "smetti, è meglio". E io che già non stavo bene a sentirmi dire queste cose insulse mi passa anche la voglia di respirare *****.
                          **** ma quando mi cinghiavano quella era la giusta determinazione. Beh a volte esageravano, mi facevano veramente male

rispondimi sinceramente.......

hai mai avuto sto spirito guerriero da quando hai smesso with the bombs?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                            la mediocrità è abbastanza relativa. ci sarà sempre qualcuno che fa meglio di te e nei confronti dei quali ti sentirai un mediocre, così come ci sarà sempre qualcuno che fa peggio di te sentendosi mediocre nei tuoi confronti.

con il *****. Quando ho fatto la prima gara non ero il più forte perchè per il mio peso non potevo garaggere negli jr sarebbe stato un oltraggio. Io mi ricordo che mi hanno detto "Ragazzo ma che ti hanno fatto alle gambe" Avevo a 19 anni delle gambe talmente grosse che mi ricordo ancora il commento di uno che mi disse "io in giro di gambe come le tue non ne ho mai viste@.
                            Il vaiper alla prima preparazione gli è caduta la mascella perm terra da 92 a 115 in 40 giorni ed ero a metà strada e mi fa con le potenzialità che hai tu, lui a me capisci una cosa che io non ci ho dormito per un mese a pensarci.
                            Il mio trainer che si rifiuta di allenarsi con me perchè ero troppo forte e abbiamo pure litigato. La merda che mi hanno sbattuto addosso per invidia, tutto nutrimento per il mio smisurato egocentrismo. E più mi s*******vano più gdevo perchè era uno s*******mento dettato da invidia

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

jpp non mollare ritorna nel pl ! c'è tanta merda ma ho potuto vedere e conoscere molta gente valida e intelligente...
                              io sono solo nella mia palestra, nessuno che capisce quello che si prova nel sollevare certi carichi...nessuno che capisce la passione per uno sport cosi particolare....
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

Working...
                              X