Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho già guadagnato la giornata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    mi lamento per i 5 punti in meno !!!!
    e quanto ti costa non farti togliere i 5?
    io ho pagato per non farmi ritirare la patente e farmene togliere 10 più i 250 e passa di multa, ho dovuto per forza...

    Commenta


      #62
      ma alle 8 di mattina già sei alla guida? lavori lontano da casa?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ma alle 8 di mattina già sei alla guida? lavori lontano da casa?

        abito a 30km..
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Certo ke li ha visti, altrimenti come faceva a sorpassarli
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ore 8:00 paullese

            fermato da una volante per "sorpassi pericolosi"
            totale 106 euro di multa e -5 punti sulla patente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #66
              albe a quanto andavi? il limite quant'era?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                ore 8:00 paullese

                fermato da una volante per "sorpassi pericolosi"
                totale 106 euro di multa e -5 punti sulla patente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                a me mesi fa a madignano mi hanno silurato la patente 1 mese, 170 euro di multa e dieci punti in meno ... il tutto alla velocita' mostruosa di 40 km orari, se avevo un tir carico di cinesi clandestini anziche' l'auto, mi sa che mi fucilavano sul posto
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  a me stamani in bus un figlio di ***** mi ha multato di 40 euro perchè ho obliterato il biglietto con 2 minuti di ritardo (rigorosamente usati per cercare il ***** di biglietto), e mi ha beccato proprio quando sfilavo il biglietto obliterato dalla macchinetta....

                  albe... ti sono vicino...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    a me stamani in bus un figlio di ***** mi ha multato di 40 euro perchè ho obliterato il biglietto con 2 minuti di ritardo (rigorosamente usati per cercare il ***** di biglietto), e mi ha beccato proprio quando sfilavo il biglietto obliterato dalla macchinetta....

                    albe... ti sono vicino...
                    azz...che inculata...
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      a me mesi fa a madignano mi hanno silurato la patente 1 mese, 170 euro di multa e dieci punti in meno ... il tutto alla velocita' mostruosa di 40 km orari, se avevo un tir carico di cinesi clandestini anziche' l'auto, mi sa che mi fucilavano sul posto
                      ma a madignano c'è il limite dei 50! andavi a 90 km orari all'ora?
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        ore 8:00 paullese

                        fermato da una volante per "sorpassi pericolosi"
                        totale 106 euro di multa e -5 punti sulla patente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ahah ti sta bene di la verità stavi correndo per andare dalla ******* come al solito

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          ma a madignano c'è il limite dei 50! andavi a 90 km orari all'ora?
                          macche', andavo ai 40 avevo davanti uno stronzo che faceva i 20 e non so che ***** cercava, forse un numero civico... l'ho passato invadendo con le due ruote di sinistra la linea continua e mi hanno fermato i vigili che erano appostati avanti 200 metri in semicurva ... hanno fatto i bastardi perche' non solo mi hanno contestato il sorpasso in centro abitato , oltre la riga continua ma hanno pure messo in presenza di incrocio quando l'incrocio era dove c'erano loro , avanti ancora venti metri e per di piu' di una strada dove usciranno si e no due biciclette al giorno... Quando mi hanno detto che mi ritiravano la patente pensavo di essere su scherzi a parte, avranno visto che avevo tutti i punti e un paio di multe di divieto di sosta in 16 anni
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            macche', andavo ai 40 avevo davanti uno stronzo che faceva i 20 e non so che ***** cercava, forse un numero civico... l'ho passato invadendo con le due ruote di sinistra la linea continua e mi hanno fermato i vigili che erano appostati avanti 200 metri in semicurva ... hanno fatto i bastardi perche' non solo mi hanno contestato il sorpasso in centro abitato , oltre la riga continua ma hanno pure messo in presenza di incrocio quando l'incrocio era dove c'erano loro , avanti ancora venti metri e per di piu' di una strada dove usciranno si e no due biciclette al giorno... Quando mi hanno detto che mi ritiravano la patente pensavo di essere su scherzi a parte, avranno visto che avevo tutti i punti e un paio di multe di divieto di sosta in 16 anni
                            l'incrocio di madignano è il posto più bastardo che esista
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              l'incrocio di madignano è il posto più bastardo che esista

                              dipende dalla sfiga, anni fa sono riuscito a farmi dare una multa di divieto di sosta sul marciapiede in scooter ( preciso che ero a filo del palazzo quindi ci passavano due carrozzine affiancate ) in una piazza dove c'era il 90 % delle auto in sosta vietata data la zona a traffico limitato : fin qui tutto normale, ma il bello sta che pioveva e il vigile mi ha lasciato la multa incastrata nella sella e sembrava un panno bagnato, mi si e' sfaldata in mano ...secondo me sono piccole godurie degli stronzi frustrati, non applicazioni sensate del codice della strada
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎