se sono troie ci fanno schifo.. se non ci cagano neppure di striscio sono delle "troie" ma tutta questa ipocrisia chi ve la paga?? ragazzi francamente non vi capisco.
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioCosa ne pensate delle tipe,per lo più giovanissime 14-15-16 anni che quando vanno in disco si vestono da zoccole e arrivano a farsi 5-6 ( se non di più) tipi in una sera? come le giudicate?
non nego a volte di esserci stato..però un po' mi fanno una gran pena..fanno solo una gran figura da troie secondo me...
e cosa vouoi che ci sia da dire..che sono delle luride troie ma piu' troie sono le loro mamme che le fanno andare n discoteca e i loro babbi che gli comprano i vestiti......societa' malata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiofanno le zoccole ma appena uno va oltre il bacio a stampo o con 2 mm di lingua, si ricordano subito di essere figlioline e scappano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe cosa vouoi che ci sia da dire..che sono delle luride troie ma piu' troie sono le loro mamme che le fanno andare n discoteca e i loro babbi che gli comprano i vestiti......societa' malata.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose sono troie ci fanno schifo.. se non ci cagano neppure di striscio sono delle "troie" ma tutta questa ipocrisia chi ve la paga?? ragazzi francamente non vi capisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe cosa vouoi che ci sia da dire..che sono delle luride troie ma piu' troie sono le loro mamme che le fanno andare n discoteca e i loro babbi che gli comprano i vestiti......societa' malata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe cosa vouoi che ci sia da dire..che sono delle luride troie ma piu' troie sono le loro mamme che le fanno andare n discoteca e i loro babbi che gli comprano i vestiti......societa' malata.
Commenta
-
-
ma la scena più schifosa l'ho beccata 3-4 mesi fa..ero seduto su un divanetto a riposare e c'era di fianco a me una 15-16 enne per i cazzi suoi..arriva un tizio che avrà avuto 30-35 anni con la voce da maniaco sessuale..a quel punto gli ho detto di andarsene che faceva schifo e quasi ci stavamo mettendo a fare a botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche rabbia mi fa sentire che troiette la danno al primo venuto e troie di mia conoscenza non me l'hanno data dopo anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche rabbia mi fa sentire che troiette la danno al primo venuto e troie di mia conoscenza non me l'hanno data neanche dopo anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioscusa te che ne pensi dell'argomento? che sia tutto normale?
a 14 anni dovrebbero vedere il film in prima serata e poi a dire la preghierina..
senti questa: sabato sera esco con gli amici ed il mio amore, andiamo a cena e poi a ballare all'ayer's un posto bellissimo pieno di stra-figone... mi correggo, quelle che sembravano donne erano almeno per l'80% bambine.
accompagno la mia ragazza al bagno ed una di queste mi fa: dio mio sei grossissimo e mi tocca le braccia prima ed il petto poi. cosa avrei dovuto fare?? comunque queste sono le tipiche che se davvero gli mostri la mazzancolla ti ritrovi con tanto di denuncia e di articolo sul tg507/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta