Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
[post serio] le tipe in disco
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosono cambiati i tempi, e l'età si abbassa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomaiale golososigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioe lo so questa estate ad uno schiuma party sono rimasto aberrato da un nugulo di ragazzine del 94 che troieggiavano in perizoma con chiunque...cioè ***** ho 22 anni non 50 ma pensare che la bimbetta senza pilu che vedo la mattina giocare a acchiapparello in spiaggia, in disco diventi una *****..mi fa un pò tanto tristezz..
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon era cavallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioe lo so questa estate ad uno schiuma party sono rimasto aberrato da un nugulo di ragazzine del 94 che troieggiavano in perizoma con chiunque...cioè ***** ho 22 anni non 50 ma pensare che la bimbetta senza pilu che vedo la mattina giocare a acchiapparello in spiaggia, in disco diventi una *****..mi fa un pò tanto tristezz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio***** hanno ancora i denti da latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopena più che altro
anche delfino ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio***** hanno ancora i denti da latte...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiobeh tristezza perchè poi miei coetanei ci stanno...cioè ma tornatene nella culla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioormai non sono + denti da latte a quell'età...sono denti da....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquello è un altro discorso, son sfigati, ma di brutto eh!
ma guarda nemmeno morti di ****...il problema è che conciate come delle battone non puoi mai pensare di avere a che fare con 14enni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma guarda nemmeno morti di ****...il problema è che conciate come delle battone non puoi mai pensare di avere a che fare con 14enni...
per i maschi è diverso, quando uno è bimbo si vede, la maggior parte delle volte.
Commenta
-
Commenta