If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate delle tipe,per lo più giovanissime 14-15-16 anni che quando vanno in disco si vestono da zoccole e arrivano a farsi 5-6 ( se non di più) tipi in una sera? come le giudicate?
non nego a volte di esserci stato..però un po' mi fanno una gran pena..fanno solo una gran figura da troie secondo me...
Cosa ne pensate delle tipe,per lo più giovanissime 14-15-16 anni che quando vanno in disco si vestono da zoccole e arrivano a farsi 5-6 ( se non di più) tipi in una sera? come le giudicate?
non nego a volte di esserci stato..però un po' mi fanno una gran pena..fanno solo una gran figura da troie secondo me...
e direi che fanno bene, loro si divertono e noi con loro
comunque a parte gli scherzi credo che facciano bene, non c'e niente di male secondo me, è normale una cosa del genere
e direi che fanno bene, loro si divertono e noi con loro
comunque a parte gli scherzi credo che facciano bene, non c'e niente di male secondo me, è normale una cosa del genere
boh..forse sono io un po' all'antica..ma vedere sempre più giovanissime..quasi bambine..troieggiare così come se nulla fosse..non stiamo parlando di una 20enne ma di 14enni..
boh..forse sono io un po' all'antica..ma vedere sempre più giovanissime..quasi bambine..troieggiare così come se nulla fosse..non stiamo parlando di una 20enne ma di 14enni..
vabbè aspe, io cosi piccole non le toccherei manco per i coglioni, ma neanche 16-17, però meglio così, ci si diverte di più.
se a 15 anni sono cosi, magari a 18 te la sbattono in faccia tranquillamente, magari fosse così.
e il bello che molte fanno sta cosa perchè dicono che i maschi sono stronzi e non trovano un ragazzo che non le usi..ma dico io..dici ste cose e poi vai a fare la puttanella in disco con ragazzi sconosciuti?
alcuni si fanno senza neanche sapere il nome o l'età...vedi un po' te..
niko che è stato all'alcatraz il 31 può benissimo confermare
e lasciatele stare! è una fase che passano molte se non quasi tutte le ragazze. Prima o poi se ne rendono conto di botto e smettono. alcune però smettono così tardi che la loro reputazione è già segnata a vita e non c'è via di ritorno,quelle restano zoccolette per sempre..ma le ragazzine devono ancora capire tante cose della vita.Serve a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberrante
e lasciatele stare! è una fase che passano molte se non quasi tutte le ragazze. Prima o poi se ne rendono conto di botto e smettono. alcune però smettono così tardi che la loro reputazione è già segnata a vita e non c'è via di ritorno,quelle restano zoccolette per sempre..ma le ragazzine devono ancora capire tante cose della vita.Serve a imparare qualcosa anche questa fase di troiaggine aberrante
bah..non credo che 10 anni fa le ragazzine andavo in disco a troieggiare a 14-15 anni...
hanno famiglie con cui non comunicano o la mamma zoccola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta