If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se te ti spacci per weeman solo per scoparti le fighe, dai ***** socio
Eheheh ho smesso, JPP.. nn funzionava più.. Devo scendere ancora qualke gradino nell'abisso della sfiga immane per suscitare ancora più compassione.. pensavo di comprare una 350z tingermi i capelli di giallo e andare a fare le sgommate in piazza duomo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Eheheh ho smesso, JPP.. nn funzionava più.. Devo scendere ancora qualke gradino nell'abisso della sfiga immane per suscitare ancora più compassione.. pensavo di comprare una 350z tingermi i capelli di giallo e andare a fare le sgommate in piazza duomo..
maledetto nano, ti comprerò i trampoli per pasqua
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
(breve inciso: a me una gang bang metterebbe proprio male... 10 cazzi intorno ah ah ah no no, 2 fighe si, 1 **** e 10 cazzi no ah ah ah)
(breve inciso 2 la vendetta: credo che giochetti del genere, sul filo di comportamenti molto al di fuori della media, alla fine possono avere delle conseguenze... strane, ma il discorso non è questo)
Certo che un ragazzino di 16 anni vorrebbe scoparsi 2 o 3 fighe tutte insieme. Però a me sembra che il discorso non sia questo, ma della diffusione di modelli sessuali da "adulti" nella popolazione "giovane". Qui stiamo parlando di 14 anni, che non sono 16 e la differenza è abissale.
Io non sono molto sicuro che una di 13-14 anni per quanto possa essere consensiente, poi abbia la capacità di essere veramente cosciente di quello che fa.
Comunque, penso che un ragazzino di 16 anni che si ritrova 3 dominatrix che lo vogliono succhiare fino al midollo, magari è il nuovo Rocco Siffredi, magari è così ansioso che manco gli si rizza, e magari questa esperienza gli creerà un po' di problemi anche in seguito.
Perchè a parole sono bravi tutti, nel gruppo sono tutti bravi. Poi, *****... che ce ne sia uno che riesce a dire "come stai bene oggi, come sei carina". Cioè: o pompe, o niente.
Leggo il seguito del tuo post. L'extasi e l'alcool fanno parte del pacchetto "droga, sesso e rock'n'roll". Nulla di nuovo, no? Solo la velocità assurdamente elevata che c'è oggi.
Comunque, JPP, permettimi una considerazione da "conoscente virtuale" ("amico" sarebbe troppo, non mi permetterei): tu, quando sarai padre (perchè io penso proprio che prima o poi tu lo vorrai, anche se ora il pensiero ti causa la sciolta) di una bambina (per la legge del contrappasso), proprio perchè sai come funzionano le cose, sarai un babbo superrompicoglioni stalinista e antidemocratico ah ah ah ah ah il terrore di qualsiasi ragazzino nel raggio di 10 metri da tua figlia ah ah ah
da un punto di vista tecnico e di natura se scopare equivale a tentare di procreare, una ragazza o un ragazzo che iniziano a farlo dopo essersi sviluppati sono nel giusto... in antichita' (e pure oggi in alcune popolazioni ) c'e' usanza di ritenere gia' adulti i dodicenni , chiaramente per la nostra vita e' assurdo ma non certo per motivi innati, semmai per un nostro modo di vedere le cose ...Girano sicuramente le balle a un genitore che deve aver paura di cio' che puo' fare la figlia 12 enne quando esce di casa , ma rendiamoci conto che non e' certo colpa dei ragazzini... a quell'eta' si costruisce usando i mattoni dei grandi, se nel corso delle generazioni tutti abbiamo contribuito a creare questi comportamenti e abbiamo voluto scegliere questi binari sui quali far viaggiare la societa', non possiamo certo sottrarci alle responsabilita'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta