[post serio] le tipe in disco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Poichè qui si dice che le ragazze di oggi sono tutte troie (sintetizzo il senso di molti post con questa frasetta di una profondità unica ), vi racconto una cosetta e vorrei un vostro parere.

Mia moglie lavora in un negozio di abbigliamento come responsabile e con lei ci sono 3 ragazze di 20-24 anni, e nel tempo se ne sono assecondate molte altre. Liquidiamo subito la questione: dal "carina" al "bona" e sicuramente nel range enorme del "trombabile" da un punto di vista maschile.

Loro mi hanno sempre detto che i ragazzi sono superficiali, non ci puoi fare un discorso serio, che "anche se stanno con te non dicono mai questa è la mia fidanzata" come se "fidanzata" fosse un sinonimo di "schiavitù" e non dicendolo non si sentono legati. Però se uno frequenta una, ci tromba, ci sta, ci esce per mesi, come la vuoi chiamare questa tipa? Sorella? Mamma? Scarpa? Boh... dalle mie parti si chiama "fidanzata" o "ragazza".

Io ho una mia idea, ma vi chiedo: è vera questa storia?

Si.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

Ma il problema è che la situazione va bene così ad entrambi perchè se una persona ci tenesse veramente se ne frega e lo dice di essere impegnato,però a restare sospesi la situazione ambigua da la possibilità di uscire con una persona quando ti va e di andare con tutte le altre appena ne hai la possibilità e la voglia...in un clima dove la ricerca della strada più comoda è sempre la più ben vista è ovvio che questa situazione sia di gran lunga preferita a un impegno serio.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

non saprei. io in genere parlo di alfa alchilati.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Quanto mi piaci Paolo
          E' una dichiarazione d'amore???

Cmq scherzi a parte ha veramente idee intelligenti che spaziano tranquillamente dal BB alla vita sociale.Veamente una persona degna di stima.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Un piccolo appunto all'autore del post.
            Considerato che hai aperto il topic con piglio critico e di sdegno,non è che tu sia tanto meglio di quelle ragazzine,che alla fin fine sono solo ragazzine appunto e hanno solo la colpa di esser state tirate su male.Anzi sei pure peggio, nella tua consapevolezza finto sdegnata e di facciata.

Comunque in un mondo perfetto i termini *****,*******,zoccola o quello che è non dovrebbero esistere o dovrebbero essere applicabili in toto,cioè sia al genere F che al genere M.

Remember to be happy

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              Considerato che hai aperto il topic con piglio critico e di sdegno,non è che tu sia tanto meglio di quelle ragazzine,che alla fin fine sono solo ragazzine appunto e hanno solo la colpa di esser state tirate su male.Anzi sei pure peggio, nella tua consapevolezza finto sdegnata e di facciata.

Comunque in un mondo perfetto i termini *****,*******,zoccola o quello che è non dovrebbero esistere o dovrebbero essere applicabili in toto,cioè sia al genere F che al genere M.

ma perchè tirate su male. Ma se una vuole scopare, ma che ***** di male fa?!

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ma perchè tirate su male. Ma se una vuole scopare, ma che ***** di male fa?!

Parliamo di ragazzine di 13,14,15 anni che non fanno altro che sbattere le tette e il culo in faccia a maschi arrapati.Ragazzine che hanno più esperienza di te e me messi assieme e che in una sera si scopano l'amico,l'amico dell'amico,e l'amico dell'amico dell'amico.Ti pare normale?Congruo?Educativo?
                E sottolineo che non c'è nulla di moralistico nel mio discorso.

Remember to be happy

Commenta

• IronPaolo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 1938
                  • 377
                  • 16
                  • Send PM

Si ma tu che ne pensi?

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

e che c'entra l'autore del post..
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

Si ma tu che ne pensi?
                      Pag.22 mi sembra.

Remember to be happy

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Parliamo di ragazzine di 13,14,15 anni che non fanno altro che sbattere le tette e il culo in faccia a maschi arrapati.Ragazzine che hanno più esperienza di te e me messi assieme e che in una sera si scopano l'amico,l'amico dell'amico,e l'amico dell'amico dell'amico.Ti pare normale?Congruo?Educativo?
                        E sottolineo che non c'è nulla di moralistico nel mio discorso.

beh ti ribatto così, ti pare congruo che il mio vicino di casa alla veneranda età di 40 anni sia stato piantato dalla moglie 33 enne e fu pure cornuto senza avere nessuna colpa nemmeno fosse sfigato, e solo perchè lui (giustamente risentito, io al suo posto avrei fatto un massacro) ha lasciato il tetto coniugale e ha dovuto abbandonare la sua casa e pagarle gli alimenti?
                        io invece ti faccio pure un discorso di morale

Alla fine che una scopi a 13 o a 16 o a 20 non cambia nulla

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

beh ti ribatto così, ti pare congruo che il mio vicino di casa alla veneranda età di 40 anni sia stato piantato dalla moglie 33 enne e fu pure cornuto senza avere nessuna colpa nemmeno fosse sfigato, e solo perchè lui (giustamente risentito, io al suo posto avrei fatto un massacro) ha lasciato il tetto coniugale e ha dovuto abbandonare la sua casa e pagarle gli alimenti?
                          io invece ti faccio pure un discorso di morale

Ma qui non c'entra tanto il discorso di "scopare",ma è l'attitudine a "*****"(parola che odio ma ahimè devo usare)che ste ragazzine hanno,come se fosse normale,giusto comportarsi così,l'unica modalità con cui rapportarsi agli altri.Anzi come se fosse il modello vincente in assoluto a cui ispirarsi...Se ti sembra logico e giusto tutto ciò,non so che dirti.

Remember to be happy

Commenta

• IronPaolo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 1938
                            • 377
                            • 16
                            • Send PM

Cambierà quando lo farà tua figlia

Dài JPP... cambia eccome (figlia a parte). E a 12, 11, 10, 9, 8?

Il fatto che ci siano ragazzine che scopano c'è sempre stato. Il fatto che il numero sia in espansione... boh... il fatto che sia considerato "normale", no.

Perchè viviamo in una società strana. Per certi aspetti, si è adulti molto prima. Per altri, si rimane degli idioti immaturi fino a 30 anni.

Prima, e banalizzo tantissimo, perdonatemi, quando scopavi, magari lavoravi ed eri a contatto con certi problemi che dovevano farti ragionare. Adesso scopi quando non capisci un ***** della vita. E se non capisci un ***** della vita, difficilmente capirai qualcosa della scopata, e ne godrai a pieno.

Banalmente, una ragazzina che a 13 anni già scopa, non è furba. Perchè a 16 che farà? Una gang bang?

Io vedo un sacco di pacche sulle spalle, di rutti in birreria, per mascherare le solite ***** di insicurezze che ci sono sempre. Poi, mi sto rincoglionendo sicuramente.

Un parere a Girl on the etc etc, che ne pensi della storiella della "fidanzata"? Sono curioso

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

Il fatto che ci siano ragazzine che scopano c'è sempre stato. Il fatto che il numero sia in espansione... boh... il fatto che sia considerato "normale", no.

Perchè viviamo in una società strana. Per certi aspetti, si è adulti molto prima. Per altri, si rimane degli idioti immaturi fino a 30 anni.

Prima, e banalizzo tantissimo, perdonatemi, quando scopavi, magari lavoravi ed eri a contatto con certi problemi che dovevano farti ragionare. Adesso scopi quando non capisci un ***** della vita. E se non capisci un ***** della vita, difficilmente capirai qualcosa della scopata, e ne godrai a pieno.

Banalmente, una ragazzina che a 13 anni già scopa, non è furba. Perchè a 16 che farà? Una gang bang?

Io vedo un sacco di pacche sulle spalle, di rutti in birreria, per mascherare le solite ***** di insicurezze che ci sono sempre. Poi, mi sto rincoglionendo sicuramente.

Un parere a Girl on the etc etc, che ne pensi della storiella della "fidanzata"? Sono curioso
                              cmq sei un grandema quanti anni hai?^

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

e scusami una gang bang è moralmente sbagliata? prova a chiedere a un ragazzo di 16 anni se non vorrebbe scopare con tre fighe insieme. Vediamo che ti risponde. Dai *****

Commenta

Working...
                                X