[post serio] le tipe in disco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 18160
    • 457
    • 31
    • Send PM

che sarà mai un trans in televisione, se vado in viale zara li torvo che pisciano per strada e mi fanno "ciao ciao" con la manina

Commenta

• yeah
      Banned
      • Nov 2007
      • 1665
      • 99
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      anche se cmq non tutti sono cosi...vedi yeah che ancora pensa di essere un trasformers

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        quando avevo 15/16 io, era già un miracolo farsi dare un bacio!!!!!
        forse erano tempi migliori...anzi sicuramente....che sta merda che c'è adesso
        dove comanda solo il sesso..... non che una volta non contasse, ma oggi giorno è una merda....donne troie...e non solo per i soldi ma proprio perche son troie...e maschi idioti per poi ritrovarsi a 30 anni e passa dicendo "MA COME FACCIO A FARE FAMIGLIA CON LE DONNE DI OGGI GIORNO" qll che fino ad qlk anno prima usavano anche loro...

insomma è tutta una merda

quanto bello sarebbe---adesso non prendetemi per bigotto ipocrita o altro, ma se 2 si amassero fin da giovani e stassero tutta la vita insieme senza mai tradirsi e senza mai essere andati con nessun altro...

se gia una volta era difficile..adesso a 23 24 anni la media è gia di 3/4 partner (senza contare le occasionali)

che schifo------

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 18160
          • 457
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          dove comanda solo il sesso..... non che una volta non contasse, ma oggi giorno è una merda....donne troie...e non solo per i soldi ma proprio perche son troie...e maschi idioti per poi ritrovarsi a 30 anni e passa dicendo "MA COME FACCIO A FARE FAMIGLIA CON LE DONNE DI OGGI GIORNO" qll che fino ad qlk anno prima usavano anche loro...

quanto bello sarebbe---adesso non prendetemi per bigotto ipocrita o altro, ma se 2 si amassero fin da giovani e stassero tutta la vita insieme senza mai tradirsi e senza mai essere andati con nessun altro...

se gia una volta era difficile..adesso a 23 24 anni la media è gia di 3/4 partner (senza contare le occasionali)

che schifo------

figliuolo, sento che temi iqquorna

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

che schifo------

ke tristezza infinita...ke mestizia incredibilesei imparentato con ratzinger?

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

che tristezza

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

a boss ma c'hai ankora er kazzo incelofanato con l'etiketta?

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  ke tristezza infinita...ke mestizia incredibilesei imparentato con ratzinger?

Con zilver
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• IronPaolo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 1938
                    • 377
                    • 16
                    • Send PM

Poichè qui si dice che le ragazze di oggi sono tutte troie (sintetizzo il senso di molti post con questa frasetta di una profondità unica ), vi racconto una cosetta e vorrei un vostro parere.

Mia moglie lavora in un negozio di abbigliamento come responsabile e con lei ci sono 3 ragazze di 20-24 anni, e nel tempo se ne sono assecondate molte altre. Liquidiamo subito la questione: dal "carina" al "bona" e sicuramente nel range enorme del "trombabile" da un punto di vista maschile.

Loro mi hanno sempre detto che i ragazzi sono superficiali, non ci puoi fare un discorso serio, che "anche se stanno con te non dicono mai questa è la mia fidanzata" come se "fidanzata" fosse un sinonimo di "schiavitù" e non dicendolo non si sentono legati. Però se uno frequenta una, ci tromba, ci sta, ci esce per mesi, come la vuoi chiamare questa tipa? Sorella? Mamma? Scarpa? Boh... dalle mie parti si chiama "fidanzata" o "ragazza".

Io ho una mia idea, ma vi chiedo: è vera questa storia?

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Poichè qui si dice che le ragazze di oggi sono tutte troie (sintetizzo il senso di molti post con questa frasetta di una profondità unica ), vi racconto una cosetta e vorrei un vostro parere.

Mia moglie lavora in un negozio di abbigliamento come responsabile e con lei ci sono 3 ragazze di 20-24 anni, e nel tempo se ne sono assecondate molte altre. Liquidiamo subito la questione: dal "carina" al "bona" e sicuramente nel range enorme del "trombabile" da un punto di vista maschile.

Loro mi hanno sempre detto che i ragazzi sono superficiali, non ci puoi fare un discorso serio, che "anche se stanno con te non dicono mai questa è la mia fidanzata" come se "fidanzata" fosse un sinonimo di "schiavitù" e non dicendolo non si sentono legati. Però se uno frequenta una, ci tromba, ci sta, ci esce per mesi, come la vuoi chiamare questa tipa? Sorella? Mamma? Scarpa? Boh... dalle mie parti si chiama "fidanzata" o "ragazza".

"furbi" loro e cojone loro ke continuano a uscirci dopo pezzi del genere..dopo un po di tempo ke si esce bisogna mettere in kiaro le kose...

Commenta

• ItalianBoy
                        Inattivo
                        • Nov 2007
                        • 952
                        • 155
                        • 98
                        • Send PM

beh il termine ''fidanzata'' viene usato molto poco...ma forse perchè ritenuto all'antica

di solito di usa il terminte ''tipa'' o ''ragazza''

Commenta

• IronPaolo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 1938
                          • 377
                          • 16
                          • Send PM

Si ma il punto è che a me dicono che i ragazzi non hanno voglia di legarsi, hanno paura a dire "ragazza" o "fidanzata" perchè una volta detto non hanno più la scusa per farsi i cazzi loro.

Però il punto è: cosa cambia nel "dichiararsi impegnato" rispetto al comportartsi come tale ma non dirlo? Sembrerebbe... molto.

Non lo dico io, ma una volta l'ho visto fare da uno che conosco molto bene.

Ah... tengo a precisare che io non sono un fake tipo SweetGirl, SoftLips, BeautyPussy (no, questo no, non è un nick da ragazza...)

Insomma, non lo sto dicendo io questo perciò non incazzatevi con me, ma sono curioso e se mi rispondete mi fate un piacere.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 18160
                            • 457
                            • 31
                            • Send PM

Si ma il punto è che a me dicono che i ragazzi non hanno voglia di legarsi, hanno paura a dire "ragazza" o "fidanzata" perchè una volta detto non hanno più la scusa per farsi i cazzi loro.

Però il punto è: cosa cambia nel "dichiararsi impegnato" rispetto al comportartsi come tale ma non dirlo? Sembrerebbe... molto.

Ah... tengo a precisare che io non sono un fake tipo SweetGirl, SoftLips, BeautyPussy (no, questo no, non è un nick da ragazza...)

Insomma, non lo sto dicendo io questo perciò non incazzatevi con me, ma sono curioso e se mi rispondete mi fate un piacere.

nel mio caso è così, però conosco tanti altri che non vedono l'ora di avere la "fidanzata"

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

io c'ho messo 3 mesi prima di farmi incastrare.
                              ero terrorizzato all'idea di fare coppia fissa. l'idea mi era insopportabile
                              ora non è più così,anche se a volte il dubbio mi attanaglia le viscere

e conosco personalmente una coppia dove, dopo 2 anni, lui la presenta come "la sua amica speciale".
                              28 anni lui, 23 anni lei.
                              giuro

ps:beautypussy mi piace più di IronPaolo,potresti chiedere a Sergio di cambiare nick

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Tutti vorrebbero un compagno o una compagna con cui... *****... confidarsi, chiacchierare, ok, fare sesso. Ma, essenzialmente, una spalla su cui piangere, una persona che capisca, una persona con cui aprirsi. Ma si ha paura di impegnarsi, perchè non è cool, perchè non lo fa Costantino.

Meglio allora mettersi la maschera del fichiere, della cubista. Meglio usare per non essere usati, lasciare per non essere lasciati, non impegnarsi per paura di stare male.
                                Quanto mi piaci Paolo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X