If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate delle tipe,per lo più giovanissime 14-15-16 anni che quando vanno in disco si vestono da zoccole e arrivano a farsi 5-6 ( se non di più) tipi in una sera? come le giudicate?
non nego a volte di esserci stato..però un po' mi fanno una gran pena..fanno solo una gran figura da troie secondo me...
quando avevo 15/16 io, era già un miracolo farsi dare un bacio!!!!!
ma per il fatto che siano ragazze e non ragazzi quelle che si menano?
Al di là di quello...la s*****ttata ci può stare come nn ci può stare
Cioè il fatto è che il tipo è andato li, ha incitato una , c'aveva anche la telecamera...voleva farsi lo spettacolino questo è penoso
Poi a giudicare dalla voce avra 15 anni...potrei scommertci che se era una rissa tra uomini, in cui rischiava qualcosa, si azzardava a deridere qualcuno
Al di là di quello...la s*****ttata ci può stare come nn ci può stare
Cioè il fatto è che il tipo è andato li, ha incitato una , c'aveva anche la telecamera...voleva farsi lo spettacolino questo è penoso
Poi a giudicare dalla voce avra 15 anni...potrei scommertci che se era una rissa tra uomini, in cui rischiava qualcosa, si azzardava a deridere qualcuno
io dico comunque che, anche se non è giusto, sono cose che si sono sempre fatte..alle medie era classico organizzare rissa alla fine delle lezioni contro un compagno che non ci andava a genio..semplicemente prima non si poteva riprendere, ma queste cose ci sono sempre state e sempre ci saranno.
poi il fatto di ridere o meno anche questo è classico dai, ovviamente lo fanno gli imbecilli, ma imbecilli sempre esisteranno.
Ragazzi, non voglio cominciare a dire sempre le stesse cose sul degrado, sulla società, su come non sono più le stagioni di una volta.
Fatto sta che il surplus informativo senza controllo (perchè questo è il problema), il fatto che ci stiamo abituando a stimoli sempre più elevati e perciò c'è bisogno di scosse sempre più forti, ha un effetto nefasto.
Sembra che quest'anno al GF entrerà un trans. Non che io ce l'abbia con i trans, ma il punto è che nella prima edizione fu sufficiente che Taricone scopasse con quell'altra, oggi questo sarebbe già visto. E allora, il trans per alzare il prezzo.
Questo bombardamento arriva ai ragazzi (lo so che siete voi i "ragazzi"), e perciò certi modelli comportamentali ritenuti normali vengono messi in atto ad età sempre più basse, senza però avere la consapevolezza e la maturità di uno più grande.
Questo porta ad una dissintonia. Il sesso è qualcosa di complesso, con implicazioni e interrelazioni disintegranti. Sesso, amore, dominio, controllo... tutte cose inscindibili. C'è sesso senza amore, chiaro, ma non ditemi che è così semplice.
Uno o una di 14 anni, che volete che ne sappia? Le femmine scoprono la loro sessualità più tardi dei maschi pur essendo più mature, perciò, alla fine, quello che assorbono sono solo i comportamenti esteriori senza comprenderne in fondo il perchè. Mi sembra ovvio che un maschietto con i genitali fuori scopre presto cosa sia un orgasmo, mentre una femminuccia può arrivare molto in là senza saperlo, ma magari apprende la meccanica di certi modelli sociali, cioè che a fare qualcosa provoca una reazione, senza la completa consapevolezza di quello che fa.
Separare comportamenti che dovrebbero essere omogeneizzati, proporsi con modelli non adeguati all'età, provoca alla fine non dico dei comportamenti disturbati, ma sicuramente che non portano ad una vera felicità.
Queste tipette, sono... felici? Siete... felici? Non sentite una specie di pressione a dover dimostrare qualcosa, ad essere qualcosa, ingabbiati in comportamenti che non volete? Bene, questo è assolutamente normale. Però c'è un limite a questa normalità. E i modelli sociali proposti che portano i piccoli a fare quello che fanno i grandi, non portano di certo la felicità interiore.
50 anni fa era tutto più semplice. Fidanzamenti, relazioni, era tutto più stabile e se per quanto non sono tempi da rimpiangere, però se non altro questo portava, che so... a regole ben precise, a modelli riconosciuti, a conseguenze per le azioni. Si era più guidati. Non era meglio, era più facile. L'assenza di regole non è una conquista sempre e comunque. Oggi i ragazzi, senza regole, senza giudizi, non hanno dei criteri morali che li guidano (cioè dei criteri di scelta fra il bene e il male, in senso lato), ma, incredibilmente, è ciò che chiedono!!!
Un prof non è ganzo o togo perchè fa fare quello che ***** ci pare, quello è un povero fesso, ma è ganzo o togo se ha le palle, se punisce chi è giusto punire, e premia chi è giusto premiare. Non frega un ***** a nessuno che sia alla moda, ma che, proprio perchè è di un'altra generazione, stia a sentire, e dica la sua, nel bene o nel male. Questo è quanto chiedevo io, questo è quanto (smerdatemi se lo ritenete giusto) chiedono i ragazzi di oggi.
E poi, sotto tutta questa crosta di sesso, droga e rock'n'roll, i "ragazzi di oggi" vogliono le solite cose di quelli di ieri. Come mai, altrimenti, vanno sempre di moda le solite storie d'amore?
Cambiate i modelli, il linguaggio e tutto il resto, ma le ragazze (e i ragazzi e non dite di no) guardano film dove c'è il grande amore, che arrivi con il calesse, la harley o la moto di oggi, il cavaliere, il principe azzurro.
Tutti vorrebbero un compagno o una compagna con cui... *****... confidarsi, chiacchierare, ok, fare sesso. Ma, essenzialmente, una spalla su cui piangere, una persona che capisca, una persona con cui aprirsi. Ma si ha paura di impegnarsi, perchè non è cool, perchè non lo fa Costantino.
Meglio allora mettersi la maschera del fichiere, della cubista. Meglio usare per non essere usati, lasciare per non essere lasciati, non impegnarsi per paura di stare male.
Boh...
Io dico che è vero che è la Società, ma la Società siamo noi, in fondo. Io spero che mia figlia abbia le palle per dire di no, e di scegliere con la sua testa. Soffrirà, perchè è più facile adeguarsi alle masse, perdersi nella corrente, che lottare aggrappati al sasso in mezzo alla piena. Però è questo quanto tenterò di insegnarle: che questo è un mondo pieno di possibilità e sprecarle è un delitto.
Magari, all'uscita di una discoteca, verrà centrata da uno ubriaco a cui non toglieranno nemmeno la patente. Ogni tanto, ci penso.
Vado a mangiare, non so nemmeno perchè ho scritto tutto questo... mah... piove, sono triste, per fortuna ho fatto 10x1x170Kg di squat, almeno quello, è venuto bene.
Sembra che quest'anno al GF entrerà un trans. Non che io ce l'abbia con i trans, ma il punto è che nella prima edizione fu sufficiente che Taricone scopasse con quell'altra, oggi questo sarebbe già visto. E allora, il trans per alzare il prezzo.
[quote]
avevo fatto anke io la stessa riflessione........
pero' a dirti la verita' questo dover andare avanti a tutti i costi mi incuriosisce da morire
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta