If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ancora ce lo rinfacciate?
Suvvia, avevate bisogno di un passaggio, ve lo abbiam dato.. ok ci siam fermati a Costantinopoli, ok l'abbiamo saccheggiata ma non potevamo trasportarvi in perdita no?
bersiker io ti stimo...non ho avuto modo di farlo nell'altro thread...aggiungerei se tutti i polentoni fossero come te in val padana non ci sarebbe nebbia
grazie, ne sono lusingato.
Voi mondezzoni non sarete mai come noi veneti ma potrete sempre fare i raccatapalle.
questa è genetica. questa è pallavolo.
bersiker io ti stimo...non ho avuto modo di farlo nell'altro thread...aggiungerei se tutti i polentoni fossero come te in val padana non ci sarebbe nebbia
Hai ragione e questi, come qui, sono i toni giusti per poter argomentare in un 3d, ma per contrappasso devo dire che se tutti in Campania fossero dotati della stessa ignoranza e violenza verbale mostrata dall'utente 123etc. anche il sole della bella e travagliata Napoli avrebbe poche speranze di scaldare le menti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Hai ragione e questi, come qui, sono i toni giusti per poter argomentare in un 3d, ma per contrappasso devo dire che se tutti in Campania fossero dotati della stessa ignoranza e violenza verbale mostrata dall'utente 123etc. anche il sole della bella e travagliata Napoli avrebbe poche speranze di scaldare le menti.
senza entrare nel merito di 123piglocazzescutulè ti dico che napoli è zeppa di individui trasudanti ignoranza e violenza...la gente civile lo ammette...fa rabbia però assistere alla cecità bieca di alcuni elementi anche al di fuori dei confini regionali...passo e chiudo
devo aprire un altro 3d per discutere sull'aggressione di qualche napoletano a dei pompieri ????
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ancora disordini tra manifestanti e forze dell'ordine all'attracco della nave "Italroro Three" che attende di sbarcare nel porto di Cagliari i rifiuti in arrivo dalla Campania. Gli indipendentisti dell'Irs e di Sardigna Natzione sono riusciti a sottrarre una fune al personale di bordo che tentava di ancorarla alla bitta, impedendo così l'ormeggio. Alcuni manifestanti sono stati caricati di peso sui cellulari della polizia.
certo che mi fa specie che, mentre in Campania abbiamo blocchi stradali, occupazioni abusive di intiere aree da parte di bande più o meno spontanee, rifiuti che nessuno riesce a far portare via di peso e mentre la polizia non fa un emerito *****, riescano a manganellare e caricare nei cellulari da noi, un gruppetto di indipendentisti folkloristici, con la sola colpa di non volere immondezza campana giunta in Sardegna solo per accordi di bassa macelleria politica.
Come dire: inculati due volte.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ancora disordini tra manifestanti e forze dell'ordine all'attracco della nave "Italroro Three" che attende di sbarcare nel porto di Cagliari i rifiuti in arrivo dalla Campania. Gli indipendentisti dell'Irs e di Sardigna Natzione sono riusciti a sottrarre una fune al personale di bordo che tentava di ancorarla alla bitta, impedendo così l'ormeggio. Alcuni manifestanti sono stati caricati di peso sui cellulari della polizia.
certo che mi fa specie che, mentre in Campania abbiamo blocchi stradali, occupazioni abusive di intiere aree da parte di bande più o meno spontanee, rifiuti che nessuno riesce a far portare via di peso e mentre la polizia non fa un emerito *****, riescano a manganellare e caricare nei cellulari da noi, un gruppetto di indipendentisti folkloristici, con la sola colpa di non volere immondezza campana giunta in Sardegna solo per accordi di bassa macelleria politica.
Come dire: inculati due volte.
cmq volevo esulare dalla cronaca tout court, vorrei far capire la sovrastruttura dietro il business immondizia e gli intercci scellerati che ne derivano
cmq volevo esulare dalla cronaca tout court, vorrei far capire la sovrastruttura dietro il business immondizia e gli intercci scellerati che ne derivano
Già, ma il bel 3d di Temete è stato chiuso, non mi pareva il caso di aprirne un altro sulla monnezza, o no ?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta