Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
foto annye
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma che maleducato
la domande solitamente è un' altra:
sputi o ingoi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai ragione Annye:
Mai criticare il look di una signora se pur francamente demodè, e siccome ho ricevuto un'educazione british eccoti un omaggio spero gradito per farmi perdonare lo scivolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiochi fà il cattivo con anna se la vedrà con tutta la palermo per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da annye Visualizza Messaggiodato che avete pensato fosse domen a scrivere nel 3d di presentazione........sono felice di smentirvi non indifferentemente ehehehe
bel colore di capelli....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggioeh ma allora perchè cancellare gli occhi?sono o no la prima cosa che guarda un uomo?
bel colore di capelli
cmq conosco parecchi utenti che potranno dire loro...... gli occhi belli non sono i miei ma di domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da annye Visualizza Messaggiobè non vorrei si pensasse che mi sono iscritta solo con il motivo del mettersi in mostra........
cmq conosco parecchi utenti che potranno dire loro...... gli occhi belli non sono i miei ma di domen
comunque ribadisco che mi sconfinfera molto quel colore di capelli....avendo però io na fratta di ricci nn posso osare però davvero bello....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta