Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
foto annye
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin proposito ti ho fatto una proposta oggi
.Last edited by CiccioX; 11-01-2008, 00:10:37.
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon mi è chiaro perchè queste foto sono state postate in sezione tecnica.
Ti servono pareri sul fisico?
Spalle strette, fianchi larghi e pettorali scarsi.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon mi è chiaro perchè queste foto sono state postate in sezione tecnica.
Ti servono pareri sul fisico?
Spalle strette, fianchi larghi e pettorali scarsi.
che non è pocoLast edited by domen3; 11-01-2008, 12:54:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioadesso Domen t'incula"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodalle tue che ho visto minchia piccola
che non è poco"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodalle tue che ho visto minchia piccola
che non è poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiogiuro che se vengo dai miei a palermo devo beccarti...chissà che mentre ti distrai qualcuno incula te...
sei di origini sicule?
Commenta
-
-
Commenta