madò che roba , ma sarà veramente piccolo o è un nano?
micro culturista! Ma che roba è?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
micro culturista! Ma che roba è?
madò che roba , ma sarà veramente piccolo o è un nano?
Tag: Nessuno
-
-
-
niente OlimpoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ormai faccio tutto da solo...
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioke merda xò fa proprio skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiook, ora tocca al post ciclico su greg valentino ed abbiamo pagato la tassa per questo mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi parla di anni di questo ragazzino.....però che faccia da ebete....
Commenta
-
Commenta