Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
quanti di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobanned ma te ti alleni a piza?
poi non ho ancora ripreso per feste malattia e di nuovo lavoro!
se tutto va bene riprendo il 21
cmq mi alleno a san martino,prov pisa all'ex "dimensione fitness" ora "diabolika"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodove andavo io
mi guardavano + ke altro i carichi che mettevo
e poi i commenti erano i soliti "ti ci vuole la KL", "sei dventato uno scoglio"
ma quelli ce li facevamo + ke altro a presa di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè vero,è una bella soddisfazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioti credo, fai panca con oltre 170
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobisogna esser veramente grossi xcerte cose
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiole ragazze distraggono e non possiamo emettere urla sovraumani
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò a stento 170 caroOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioarrivano in pale e la gente che stà allenandosi smette e guarda il vostro di allenamento?
quanto godo mi ci pippo io così......
altro che donne....
queste le soddisfazioni
ma più che in palestra anche fuori... son soddisfazioni..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma più che in palestra anche fuori... son soddisfazioni...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta