Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
quanti di voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocerchi rogne per caso?bhuahahaahahahOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobisogna esser veramente grossi xcerte cose07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
i primi tempi quando comiciavo a sollevare abbastanza rispetto ai canoni della gente ke viene in palestra ci provavo anke piacere..da un anno a questa parte quando trovo la palestra vuota è una goduria..concetrzione maggiore,attrezzi liberi,nessuno ke ti caga il kazoz fra una serie e l'altra..L'unika kosa ke mi serve durante l'allenamento è l'ipod,basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio lo sono
sarei curioso di vedere delle tue foto in gallery MIRROR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
sarei curioso di vedere delle tue foto in gallery MIRROR07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopunti di vista...... io se osservato mi gaso e rendo pure meglio sisissisi
non parliamo delle fighe che sbavano ahahahahah
o schifano?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioarrivano in pale e la gente che stà allenandosi smette e guarda il vostro di allenamento?
quanto godo mi ci pippo io così......
altro che donne....
queste le soddisfazioni
+ o -la metà degli iscriti,molti nuovi, parte volte chiechiedono di poterlo fare assieme, e a me fa piacere avere proseliti ...diciamo che faccio opera di conversione all'allenamento fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe rissosoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me non è mai successo, però nel mio piccolo, sabato scorso mi sono tolto il maglione e sono rimasto solo con la magliettina, la gente che ballava si è fermata per qualche secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai nn dire cosi alla fine mi vuoi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquindi se vedi uno che tira su 200 kili di squat ti ci seghi poi nel bagno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola cosa che più mi eccita è allenarmi e stare concentrato solo su me stesso ignorando tutto e tutti ma alla fine dei pesi mentre mi appresto a fare un po di defaticamento sul tread mill mi eccito come un vero animale quando mi tolgo la felpa e le ragazze del turno di aerobica si fermano per vedere me che mi do uno sguardo di verifica allo specchio...
l'altra sera l'istruttrice (mia carissima amica) mi ha detto che almeno 4 o 5 si farebbero infilzare come spiedini...
le ho chiesto i numeri
Commenta
-
Commenta