Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
quanti di voi
Collapse
X
-
la cosa che più mi eccita è allenarmi e stare concentrato solo su me stesso ignorando tutto e tutti ma alla fine dei pesi mentre mi appresto a fare un po di defaticamento sul tread mill mi eccito come un vero animale quando mi tolgo la felpa e le ragazze del turno di aerobica si fermano per vedere me che mi do uno sguardo di verifica allo specchio...
l'altra sera l'istruttrice (mia carissima amica) mi ha detto che almeno 4 o 5 si farebbero infilzare come spiedini...
le ho chiesto i numeri07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola cosa che più mi eccita è allenarmi e stare concentrato solo su me stesso ignorando tutto e tutti ma alla fine dei pesi mentre mi appresto a fare un po di defaticamento sul tread mill mi eccito come un vero animale quando mi tolgo la felpa e le ragazze del turno di aerobica si fermano per vedere me che mi do uno sguardo di verifica allo specchio...
l'altra sera l'istruttrice (mia carissima amica) mi ha detto che almeno 4 o 5 si farebbero infilzare come spiedini...
le ho chiesto i numeri
ti fai anche i pompini da solo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti fai anche i pompini da solo?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosono Mirror.. anzi mi chiamo Ettore non Jpp!!
io non ci riesco purtroppo, il domen si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti fai anche i pompini da solo?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopunti di vista...... io se osservato mi gaso e rendo pure meglio sisissisi
non parliamo delle fighe che sbavano ahahahahah
o schifano?
mi guardavano + ke altro i carichi che mettevo
e poi i commenti erano i soliti "ti ci vuole la KL", "sei dventato uno scoglio"
ma quelli ce li facevamo + ke altro a presa di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioarrivano in pale e la gente che stà allenandosi smette e guarda il vostro di allenamento?
quanto godo mi ci pippo io così......
altro che donne....
queste le soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola cosa che più mi eccita è allenarmi e stare concentrato solo su me stesso ignorando tutto e tutti ma alla fine dei pesi mentre mi appresto a fare un po di defaticamento sul tread mill mi eccito come un vero animale quando mi tolgo la felpa e le ragazze del turno di aerobica si fermano per vedere me che mi do uno sguardo di verifica allo specchio...
le ho chiesto i numeri
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Hai vinto la nomination per il "TAMARRO 2008 AWARDS"
...ovviamente Fustakkia partecipa ad Honorem tutti gli anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioarrivano in pale e la gente che stà allenandosi smette e guarda il vostro di allenamento?
altro che donne....
queste le soddisfazioni
Commenta
-
-
altro che donne....
queste le soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Hai vinto la nomination per il "TAMARRO 2008 AWARDS"
...ovviamente Fustakkia partecipa ad Honorem tutti gli anni!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta