If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma senza la minima presenza di stato, di sicurezza cosa vuoi parlare di omertà, cristo! tanto per farti un fottutissimo esempio, in calabria c'è il signor callipo, che produce uno dei tonni MIGLIORI d'italia, conosciutissimo, è a capo degli industriali calabresi e da anni denuncia le tentate estorsioni, le minacce a suo carico e la richiesta del pagamento del pizzo senza che NESSUNO abbia mai fatto nulla per aiutarlo! e ad un paio di km dalla sua fabbrica c'è un lungomare che anni fa era pieno di lidi, li hanno bruciati
beh da dietro un tastiera fare l'uomo coraggioso è facile....invece ci vorrebbe tanto coraggio ma anche uno stato vicino per combattere certe battaglie...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
esattamente come hai fatto tu che quoti me senza aver letto che ho scritto che una parte di ragione ce l'avevano anche quei manifestanti....come parte di ragione ce l'ha chi non vuole la discarica tossica sotto casa...
almeno tu hai capito che le vere fregature ce le danno i politici, a tutti, nord e sud....che poi ci sia chi, nell'illegalità ci vive bene e prova ad approfittarsene anche lui è verissimo e succede in ogni campo, ma è nella triste natura dell'uomo....per questo dovrebbero esserci leggi e controllori....
sbagli,, ho letto tutto il commento precedente, il mio non era un commento contro le tue posizioni, semplicemente ho preso la palla al balzo prendendo spunto dalla tua riflessione..
sbagli,, ho letto tutto il commento precedente, il mio non era un commento contro le tue posizioni, semplicemente ho preso la palla al balzo prendendo spunto dalla tua riflessione..
ah ok allora
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
i termovalorizzatori sono sicuri e rendono , che vai dicendo ?
io infatti ho detto solo che inquinano...e che tra il nulla (cioè avere la immondizia per strada) e il giusto (quello che fanno in altri paesi d'europa e non solo) , il termavalorizzatore è la giusta via di mezzo...o almeno il massimo della tecnologia che possiamo pretendere in italia...
io infatti ho detto solo che inquinano...e che tra il nulla (cioè avere la immondizia per strada) e il giusto (quello che fanno in altri paesi d'europa e non solo) , il termavalorizzatore è la giusta via di mezzo...o almeno il massimo della tecnologia che possiamo pretendere in italia...
beh da dietro un tastiera fare l'uomo coraggioso è facile....invece ci vorrebbe tanto coraggio ma anche uno stato vicino per combattere certe battaglie...
infatti, queste cose bisogna viverle sulla propria pelle, e come scritto altre volte, a me basta andare in vacanza giù per un breve periodo, per comprendere quanto sia marcia la situazione
ripeto, perchè i dipendenti statali si chiedevano delle tangenti?
o quelli che lavoravano nella parmalat o nella cirio di faceva le stesse domande? (oltretutto a quel tempo c'era grillo che già qualche cosetta la diceva su quelle cose....)
pretendete cose dalla massa davvero inverosimili...
mi sa che non ci troveremo mai d'accordo su questo
vatti a vedere il blog di beppe grillo da una spiegazione esaustiva sulle differenze che ci sono tra inceneritori e termovalorizzatori...ossia nessuna...la seconda è solo la prima con un nome più elegante...premesso che tra il nulla e il miracolo di san gennaro la giusta via di mezzo sarebbe respirare l'aria inquinata dai termovalorizzatori, ci sono altre soluzioni migliori (ma welcome to italy...)
visitate i termovalorizzatori, non leggete sciocchezze o cose scritte per sentito dire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta