Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Come volevasi dimostrare ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioemmm jolly, la spazzatura è in mano alle regioni... di fatti ieri il buon formigoni per una volta in vita sua ha fatto una cosa giusta. Ha mandato a fan culo prodi quando gli ha chiesto se potevamo prenderci un po di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon girare la frittata, sei tu che dicevi che al nord si evade maggiormente come a dire che qui si fa quel che si fa giu'... la cassa del mezzogiorno cos'e', il regalo di natale che si fa al piemonte per caso ? in quali regioni si bruciano milioni e milioni per nulla ?
e' colpa di tutti fuorche' dei napoletani , perche' quando un napoletano e' mafioso non e' una brava persona e immediatamente perde la cittadinanza
senti io non giro proprio nulla i dati dicono che la maggiore evasione fiscale c'è la nord e proprio in lombardia....girano + soldi quindi è "normale"....quindi la morale del nord al sud fa quantomeno ridere....
i soldi non si bruciano nella cassa del mezzogiorno, se li mangiano i politici ITALIANI spartendoseli con la malavita....se non lo capisci invece di porta a porta basta che prendi un libro di storia e vedi come è nata la cassa del mezzoggiorno e tutto il resto...
se invece pensi che il problema spazzatura dipenda dal semplice cittadino napoletano continua a dirlo ma non lamentarti se a qualcuno sembrano solo considerazioni razzisteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco questo ci dovremmo chiedere e dovrebbe farci incazzare a morte
sinceramnete sono arrivato alla conclusione che la politica sia un cancro che porta verso la morte non i politici, ma la comunita', quindi da un po di tempo me ne strafotto di tutto e di quello che cercano di farci ingoiare.....
io abito a napoli e ti dirò che non mi interessa ne della città ne dei suoi problemi...la monnezza, c'è , e allora? cosa dovrei fare io personalmente?!? Ci vogliono i termovalorizzatori, ma fin quando continuano i politici locali a dare cattiva informazione su questi, CHE NON SONO INCENERITORI!!! non si andrà da nesuna parte.
lavoro e vivo per la maggior parte del mio tempo in altre regioni, e non mi manca nulla delle mie "radici" ,,,in italia per fortuna esistono situazioni e persone diverse e mi ritengo fortunato nel poterle conoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil problema è dei meridionali imho che si sono tenuti mafia e camorra nel corso degli anni.
eh si certo il fornaio e il macellaio dovevano combattere da soli mafia e camorra (insieme a buona parte dello stato)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi, pero' se voglio uscire la strada la trovo libera, non come te che devi fare lo slalom tra i sacchetti del rudo come la compagnoni
in compenso se non piove ogni 3 giorni hai l'aria come quella di chernobyl...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiojolly non ti arrabbiareki te lo fa fare ,tanto è una causa persa sono come i somari gli dicono di pensare cosi e cosi la pensano,sono delle pecore della legaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioin compenso se non piove ogni 3 giorni hai l'aria come quella di chernobyl...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggionon mi piace il nord, ma devo ammettere che si vive meglio
ma qui nessuno fa le battaglie meglio il nord o il sud, o si vive meglio al nord o al sud (almeno io), si parlava di altro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeh si certo il fornaio e il macellaio dovevano combattere da soli mafia e camorra (insieme a buona parte dello stato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma qui nessuno fa le battaglie meglio il nord o il sud, o si vive meglio al nord o al sud (almeno io), si parlava di altro....
riferito ad altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon dovevano combattere mafia e camorra da soli, ma l'omertà !!!
l'omertà quando ti caghi sotto e non c'e' nessuno che ti aiuta e una triste ma logica conseguenza....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta