If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jolly non ti arrabbiareki te lo fa fare ,tanto è una causa persa sono come i somari gli dicono di pensare cosi e cosi la pensano,sono delle pecore della lega
DAI QUARTIERI SPAGNOLI AI CAMPI FLEGREI...VESUVIO REGALACI UN ALTRA POMPEI!!!
se lo doveva chiedere il fornaio o il macellaio di napoli?????
Forse il macellaio no, ma i 20,000 dipendenti (1 ogni 300 abitanti) dei 18 consorzi di bacino preposti fronteggiare l'emergenza rifiuti in Campania direi di si'. (fonte Corte dei Conti: http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml)
Tu considera quante famiglie sono coinvolte in questa cosa, moltiplicando questi numeri per 3 o 4.
e che fai, se uno ruba lo fai anche tu rubando meno perchè tanto c'è chi fa peggio?
mafia, camorra e malavita in generale la gente li subisce caro....come subisce il mal governo....sia al nord che al sud...
se poi la pensi diversamente e se davvero pensi che il delirio che sta succedendo con la spazzatura sia colpa del cittadino napoletano allora parla da solo che ti devo dire...
è veramente piacevole per un napoletano onesto non solo subire la angehrie della camorra ma essere anke incolpato di cio' da un milanese
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
e cmq a proposito di figure di merda ricordo quelle per la TAV....
figura di merda entro certi termini.. la storia dell'amianto o che cavolo c'era poi nelle montagne, non so quanto sia fondata, MA un km di tav qua in italia costa in media 50-60 MILIONI di euro, in francia invece "solo" 15 milioni,, e non per il semplice fatto che qui da noi passano bande di rumeni e italiani a fregarsi i depositi di rame.. solite furbate all'italiana belli miei.
La cosa da capire è che qua in italia nulla viene fatto senza un secondo scopo, senza tentare di fregare la gente, è questo che fa inca22are i manifestanti.
Che poi non conoscendo tutte le reali cause di questi scioperi non dovremmo permetterci di parlare, a mio parere o la si vive sulla propria pelle, conoscendo i fatti o informandosi e allora si può appoggiare/criticare la protesta, oppure ci si limita ad osservare
maurox è tutta invidia perkè lui abita nel mortorio di gente che non si conoscono tra vicini da casa e la tristezza avanza nei loro animi
fà il solito lavoro noioso la sera torna stanco morto si guarda porta a porta come un anziano
figura di merda entro certi termini.. la storia dell'amianto o che cavolo c'era poi nelle montagne, non so quanto sia fondata, MA un km di tav qua in italia costa in media 50-60 MILIONI di euro, in francia invece "solo" 15 milioni,, e non per il semplice fatto che qui da noi passano bande di rumeni e italiani a fregarsi i depositi di rame.. solite furbate all'italiana belli miei.
La cosa da capire è che qua in italia nulla viene fatto senza un secondo scopo, senza tentare di fregare la gente, è questo che fa inca22are i manifestanti.
Che poi non conoscendo tutte le reali cause di questi scioperi non dovremmo permetterci di parlare, a mio parere o la si vive sulla propria pelle, conoscendo i fatti o informandosi e allora si può appoggiare/criticare la protesta, oppure ci si limita ad osservare
i rumeni si fregano 40 milioni di euro di rame ogni km?
maurox è tutta invidia perkè lui abita nel mortorio di gente che non si conoscono tra vicini da casa e la tristezza avanza nei loro animi
fà il solito lavoro noioso la sera torna stanco morto si guarda porta a porta come un anziano
sai che allegria rientrare a casa la sera e trovarsi il rione in mutande che ti saluta dai balconi fatiscenti ?
esattamente come hai fatto tu che quoti me senza aver letto che ho scritto che una parte di ragione ce l'avevano anche quei manifestanti....come parte di ragione ce l'ha chi non vuole la discarica tossica sotto casa...
almeno tu hai capito che le vere fregature ce le danno i politici, a tutti, nord e sud....che poi ci sia chi, nell'illegalità ci vive bene e prova ad approfittarsene anche lui è verissimo e succede in ogni campo, ma è nella triste natura dell'uomo....per questo dovrebbero esserci leggi e controllori....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Forse il macellaio no, ma i 20,000 dipendenti (1 ogni 300 abitanti) dei 18 consorzi di bacino preposti fronteggiare l'emergenza rifiuti in Campania direi di si'. (fonte Corte dei Conti: http://www.corriere.it/cronache/08_g...ba99c667.shtml)
Tu considera quante famiglie sono coinvolte in questa cosa, moltiplicando questi numeri per 3 o 4.
ripeto, perchè i dipendenti statali si chiedevano delle tangenti?
o quelli che lavoravano nella parmalat o nella cirio di faceva le stesse domande? (oltretutto a quel tempo c'era grillo che già qualche cosetta la diceva su quelle cose....)
pretendete cose dalla massa davvero inverosimili...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mah.
sinceramnete sono arrivato alla conclusione che la politica sia un cancro che porta verso la morte non i politici, ma la comunita', quindi da un po di tempo me ne strafotto di tutto e di quello che cercano di farci ingoiare.....
io abito a napoli e ti dirò che non mi interessa ne della città ne dei suoi problemi...la monnezza, c'è , e allora? cosa dovrei fare io personalmente?!? Ci vogliono i termovalorizzatori, ma fin quando continuano i politici locali a dare cattiva informazione su questi, CHE NON SONO INCENERITORI!!! non si andrà da nesuna parte.
lavoro e vivo per la maggior parte del mio tempo in altre regioni, e non mi manca nulla delle mie "radici" ,,,in italia per fortuna esistono situazioni e persone diverse e mi ritengo fortunato nel poterle conoscere
vatti a vedere il blog di beppe grillo da una spiegazione esaustiva sulle differenze che ci sono tra inceneritori e termovalorizzatori...ossia nessuna...la seconda è solo la prima con un nome più elegante...premesso che tra il nulla e il miracolo di san gennaro la giusta via di mezzo sarebbe respirare l'aria inquinata dai termovalorizzatori, ci sono altre soluzioni migliori (ma welcome to italy...)
ripeto, perchè i dipendenti statali si chiedevano delle tangenti?
o quelli che lavoravano nella parmalat o nella cirio di faceva le stesse domande? (oltretutto a quel tempo c'era grillo che già qualche cosetta la diceva su quelle cose....)
pretendete cose dalla massa davvero inverosimili...
a cazzi loro però...perchè adesso che c'è questa fobia della spazzatura napoletana che verrà sversata nelle loro case tutti bravi a lamentarsi e a parlucchiare al bar sui forum o su radio padania...poi siamo noi quelli che si tengono le cose...si ritroveranno con la merda fin sotto il naso e non faranno niente...
vatti a vedere il blog di beppe grillo da una spiegazione esaustiva sulle differenze che ci sono tra inceneritori e termovalorizzatori...ossia nessuna...la seconda è solo la prima con un nome più elegante...premesso che tra il nulla e il miracolo di san gennaro la giusta via di mezzo sarebbe respirare l'aria inquinata dai termovalorizzatori, ci sono altre soluzioni migliori (ma welcome to italy...)
non dovevano combattere mafia e camorra da soli, ma l'omertà !!!
ma senza la minima presenza di stato, di sicurezza cosa vuoi parlare di omertà, cristo! tanto per farti un fottutissimo esempio, in calabria c'è il signor callipo, che produce uno dei tonni MIGLIORI d'italia, conosciutissimo, è a capo degli industriali calabresi e da anni denuncia le tentate estorsioni, le minacce a suo carico e la richiesta del pagamento del pizzo senza che NESSUNO abbia mai fatto nulla per aiutarlo! e ad un paio di km dalla sua fabbrica c'è un lungomare che anni fa era pieno di lidi, li hanno bruciati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta