Come volevasi dimostrare ...
Collapse
X
-
comunque se avete visto porta a porta di due sere fa , tra bassolino , Pecoraro Scanio la gente che manifestava in maniera immonda e i sindaci delle citta' e dei paesi vicini a Napoli c'era da ridere, si passava dall'orgoglio patenopeo ferito ai proclami di giustizia e di coscienze pulite, a un certo punto Vespa che dice ai manifestanti in piena sceneggiata tipica di stare calmi e di prendere distanze con i piu' rissaioli, gli infiltrati... Come se tra di loro ci fossero mimetizzati i talebani insomma... Maroni che gli cadevano gli omonimi quando ha sentito che la spazzatura la volevano portare in giro per il nord... Insomma se ci hanno visti nelle altre nazioni e' meglio che per le ferie non valichiamo le frontiere... che figura di mmmmerdasigpic
Commenta
-
-
ieri pomeriggio una segretaria qui mi chideva dello scempio che c'e' a napoli e dintorni. siamo nel nord dell irlanda, per la cronaca. oramai una vergogna che era nazionale ha valicato i confini, tanto e' assurda. la fly bmi ha introdotto una nuova tratta per napoli, ed appunto questa segretaria diceva "ma anche se i voli sono molto economici, perche' mai dovrei andare a passare un fine settimana in una discarica pubblica?. io non ho potuto fare altro che darle ragione, come faccio da tempo quando mi chiedono pareri su napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma parlano di mettere 3 termovalorizzatori.. speriamo nn sia un'altra presa x culo
non hanno ancora capito che per farli occorrono 2 cose : seguire chi li fa fino alla fine dei lavori e non far mettere le mani sul denaro a nessuno con targa Nasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon hanno ancora capito che per farli occorrono 2 cose : seguire chi li fa fino alla fine dei lavori e non far mettere le mani sul denaro a nessuno con targa Na
c'è anche gente con targa NA onesta ora non esageriamo....
e cmq a proposito di figure di merda ricordo quelle per la TAV....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è anche gente con targa NA onesta ora non esageriamo....
e cmq a proposito di figure di merda ricordo quelle per la TAV....
infatti che andassero a farsi fottere pure loro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinfatti che andassero a farsi fottere pure loro
...anche se forse una parte di ragione potevano averla....come quelli che non vogliono la discarica tossica....almeno credo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'è anche gente con targa NA onesta ora non esageriamo....
e cmq a proposito di figure di merda ricordo quelle per la TAV....
una curiosa comparazione... due cose assolutamente differentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
...anche se forse una parte di ragione potevano averla....come quelli che non vogliono la discarica tossica....almeno credo...
però ammetterai che le cose sono un po' differenti eh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna curiosa comparazione... due cose assolutamente differenti
lo spettacolo dato all'estero è stato simile...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta