Porca *****, già dormo un ***** di mio, poi con questa ***** di retinopatia quando chiudo gli ogghi vedo sul destro sta ***** di sfera luminosa. **** mi scoppia il culo
Qui non dormo più un *****
Collapse
X
-
anche io ho avuto problemi di retina in passato biosgna stare atteni e nn esagerare con gli sforzi. hai anche il vitreo che perde filamenti di "grasso"? sono quelli che causano i riflessi luminosi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanche io ho avuto problemi di retina in passato biosgna stare atteni e nn esagerare con gli sforzi. hai anche il vitreo che perde filamenti di "grasso"? sono quelli che causano i riflessi luminosi
no no lo so bene che cosa ho, retinopatia sierosa. Non si sa a cosa sia dovuta forse a stress. Non è niente di che ma dio povero, non mi aveva mai disturbato per quelle 4 ore di sonno che facevo a notte. Stamattina alle 5 e mezzo ero ancora li che mi mi rigiravo nele letto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, si chiama retinopatia adesso la bamba ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono no lo so bene che cosa ho, retinopatia sierosa. Non si sa a cosa sia dovuta forse a stress. Non è niente di che ma dio povero, non mi aveva mai disturbato per quelle 4 ore di sonno che facevo a notte. Stamattina alle 5 e mezzo ero ancora li che mi mi rigiravo nele letto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma andate a cagare allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
con ricevuta di ritorno anche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocapisco, cmq tieniti sotto controllo e accerta il problema. le patologie retiniche e dell'occhio sono molte e vanno trattate con cautela..perdere la vista é un attimo. io oramai ai miei vari disturbi "visivi" c'ho fatto l'osso, vedo oggetti volanti e luci che mi passano davanti agli occhi da anni (e non sono ufo )...
il tuo caso è diverso, sono i corpi vitrei. Nel mio caso è la retina che si solleva formando un cerchio che vedo sia da occhio aperto che da chiuso. Solo che da aperto vedo solo il bordo che in genere è nero tipo the ring, da chiuso è una sfera luminosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tuo caso è diverso, sono i corpi vitrei. Nel mio caso è la retina che si solleva formando un cerchio che vedo sia da occhio aperto che da chiuso. Solo che da aperto vedo solo il bordo che in genere è nero tipo the ring, da chiuso è una sfera luminosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil tuo caso è diverso, sono i corpi vitrei. Nel mio caso è la retina che si solleva formando un cerchio che vedo sia da occhio aperto che da chiuso. Solo che da aperto vedo solo il bordo che in genere è nero tipo the ring, da chiuso è una sfera luminosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSfere luminose, black ring ?
**** di dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta