lo sapevo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    si vabbè buonanotte....ne abbiamo costruiti...manco li avessi fatti tu coi tuoi amici....sempre un fatto politico è stato...

vogliamo parlare dell'inquinamento delle fabbriche???

in quel caso dovremmo farne una colpa al nord oppure alla politica?

io nel mio piccolo faccio la raccolta differenziate da 6 anni e da 10 la si prepara. Divi do il secco dall'umido e compro i sacchetti che si pagano anche cari e salati. Pago una tassa dell'immondizia che è tra le più alte d'europa e si penso di fare qualche cosa. In compenso il 45 per cento di quello che viene sbattuto via viene convertito in energia e calore. Per quanto riguarda l'inquinamento io ti giuro sulla testa di mia madre che i controlli da noi sull'inquinamento sono talmente raffinati da diventare controproduttivi a livello produttivo. Abbiamo delle normative che sono talmente bastarde che solo noi le abbiamo in tutta europa. Ti parlo dell'italia. Solo che qui al nord le dobbiamo pure rispettare
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      io nel mio piccolo faccio la raccolta differenziate da 6 anni e da 10 la si prepara. Divi do il secco dall'umido e compro i sacchetti che si pagano anche cari e salati. Pago una tassa dell'immondizia che è tra le più alte d'europa e si penso di fare qualche cosa. In compenso il 45 per cento di quello che viene sbattuto via viene convertito in energia e calore. Per quanto riguarda l'inquinamento io ti giuro sulla testa di mia madre che i controlli da noi sull'inquinamento sono talmente raffinati da diventare controproduttivi a livello produttivo. Abbiamo delle normative che sono talmente bastarde che solo noi le abbiamo in tutta europa. Ti parlo dell'italia. Solo che qui al nord le dobbiamo pure rispettare
      vero.
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

io la vorrei fare ma non ci sono i raccoglitori per il differenziato (e pago una tassa sulla spazzatura bella alta ti assicuro)....e poi se come fece vedere striscia qualche tempo fa, dopo aver raccolto differenziato, alla fine finisce tutto mischiato nella stessa discarica passa anche la voglia...

quindi il problema è politico...di organizzazione....di rispetto delle leggi....se poi a napoli ci guadagnano tutti (camorra e politica) da certe situazioni come pretendi che si possano risolvere i problemi...?

non mi pare che al nord non ci sia inquinamento o si faccia il bagno nei fiumi limpidi vicini alle fabbriche....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

io la vorrei fare ma non ci sono i raccoglitori per il differenziato (e pago una tassa sulla spazzatura bella alta ti assicuro)....e poi se come fece vedere striscia qualche tempo fa, dopo aver raccolto differenziato, alla fine finisce tutto mischiato nella stessa discarica passa anche la voglia...

quindi il problema è politico...di organizzazione....di rispetto delle leggi....se poi a napoli ci guadagnano tutti (camorra e politica) da certe situazioni come pretendi che si possano risolvere i problemi...?

non mi pare che al nord non ci sia inquinamento o si faccia il bagno nei fiumi limpidi vicini alle fabbriche....

jolly è naturale che siamo inquinati, siamo una conca. esente da venti che cozzano contro le alpi. E geologia questa. C'è la cappa un ristagno di merda che aumenta l'effetto serra. Poi poiove poco figurati, le polveri rimangono in sospensione. Guarda che da noi il sistema di ricircolo della mondezza funziona jolly, adesso non sto facendo il polemico, funziona sul serio

Commenta

• Sam Fisher
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4257
            • 576
            • 583
            • Ministero della Pubblica Istruzione
            • Send PM

jolly è naturale che siamo inquinati, siamo una conca. esente da venti che cozzano contro le alpi. E geologia questa. C'è la cappa un ristagno di merda che aumenta l'effetto serra. Poi poiove poco figurati, le polveri rimangono in sospensione. Guarda che da noi il sistema di ricircolo della mondezza funziona jolly, adesso non sto facendo il polemico, funziona sul serio
            jpp se il sistema di ricircole della mondezza funziona come spieghi che il Lambro è il fiume più inquinato di europa e la civilissima Milano non ha un depuratore che scarichi su tale fiume ???
            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

lo so che funziona la raccolta differenziata al nord....non dicevo questo...
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

i campani sono noti per la loro creatività
                i campani sono noti per la loro abilità in cucina
                ...............................................................
                ma dico io,*****,perchè i campani non trovano un metodo creativo per mangiarsi tutte ste montagne di rifiuti????
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

e la germania ride.............
                  accoglie i rifiuti campani,guadagnando
                  brucia i rifiuti campani,guadagnando
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

no ma adesso, io se fossi i presidenti delle varie regioni e mi dicessero beccati la merda altrui, li manderei tutti a fan culo. Quando è troppo è troppo dio cristo
                    Gli unici rifiuti campani che andrebbero accettati per essere smaltiti negli inceneritori di altre regioni sono Bassolino e la Jervolino
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Che ci crediate o no in campania si paga la tassa sui rifiuti più cara d'Italia.
                      70 euro in più della media nazionale.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        jpp se il sistema di ricircole della mondezza funziona come spieghi che il Lambro è il fiume più inquinato di europa e la civilissima Milano non ha un depuratore che scarichi su tale fiume ???

perchè il sistema produttivo è anche composto da a ziene a conduzione familiare. Sono queste che scaricano merda dentro. per una multinazionale è impossibile inquinare

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

perchè il sistema produttivo è anche composto da a ziene a conduzione familiare. Sono queste che scaricano merda dentro. per una multinazionale è impossibile inquinare

ora la multinazionali non inquinano...vabbè mi ritiro...
                          avanti savoia

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

ora la multinazionali non inquinano...vabbè mi ritiro...

jolly per favore le multinazionali sono soggette a norme talmente severe che tu non ti puoi nemmeno immaginare

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

jolly per favore le multinazionali sono soggette a norme talmente severe che tu non ti puoi nemmeno immaginare

quindi l'italia è inquinata solo dalle aziende familiari..?
                              avanti savoia

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

quindi l'italia è inquinata solo dalle aziende familiari..?

io non ho detto questo, io stavo rispondendo sulla questione del fiume lambro

Commenta

Working...
                                X