Se fossi un'animale cosa saresti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè già stata fatta la battuta che il novanta per cento degli utenti di bw sarebbe un alce?
la percentuale dire si alza al 92.191221 per centoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
uno GnuOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocinghiale marino dell hymalaiasigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioditemi qualcosa di paragonabile alla magnificenza di codesta bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio penso che sarei Steel, piu noto come lo scarabeo stercorario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioindovinate che animale potrei essere...su è facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioindovinate che animale potrei essere...su è facile
Commenta
-
Commenta