Mi è venuta la malattia che venne a Maicol Duglas quando girò il film Basic Instinct. E adesso che ***** faccio
Ho fatto gli esami. Sono affetto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il vorrei ma non posso?
rassegnati.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil vorrei ma non posso?
rassegnati.....
lui finì in clinica a disintossicarsi *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolui finì in clinica a disintossicarsi *****sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
a che cosa sei risultato positivo?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioa che cosa sei risultato positivo?
non so se ha un nome, ora controllo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquesto succede ad andare con i trans...
ahaahah, non mi pare che sharon stone fosse un trans"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioke ***** è?
Malato di ****...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè una malattia?
Se ti tira la fava pure quando vedi tua nonna in vestaglia si...
Golden Age!
Commenta
-
Commenta