parla per partito preso, purtroppo ...
post serio: poliziotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioi concorsi e le prove per entare in polizia sono davvero tosti
....poi quella della raccomandazione è un altra cosa (classico malcostume radicato nella cultura italiana)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosolo in Italia vai avanti con le raccomandazioni, non perchè vali...
vabbe adesso non diciamo cose a vanvera solo perche abbiamo la bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosolo in Italia vai avanti con le raccomandazioni, non perchè vali...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe adesso non diciamo cose a vanvera solo perche abbiamo la bocca.
illuminami, almeno potrò aggiungere il nome di uno stato alla lista dei raccomandati...
magari tu conosci realtà diverse, Germania, Francia..non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioconosci altre realtà?
illuminami, almeno potrò aggiungere il nome di uno stato alla lista dei raccomandati...
magari tu conosci realtà diverse, Germania, Francia..non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio finora ho vissuto oltre che in italia in francia,belgio,spagna,austria,germania,portogallo,stati uniti e venezuela e la gente si lamentava allo stesso modo dei raccomandati, lavorando poi nei villaggi turisti ho sempre avuto contatti con persone di tutto il mondo e guarda un po', tutti quanti si lamentavano della stessa cosa
complimenti per il tuo curriculum estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe mazzate purtroppo ci sono, non e' un contesto di gite di boyscouts, ma se i gruppi stanno buoni e non fanno casini, nessuno ordinerebbne delle cariche o botte gratuite.Oggi come oggi.
vedere gobbi al ferraris due anni fa.
per un idrante spaccato da un coglione mazzate a centinaia di persone (molte poi anche diffidate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPiù che altro secondo me è una COLOSSALE BALLA !!!
Un poliziotto, chi ? Nomi e Cognomi.... mio Cuggino ?
percui ti consiglio di non passare in stazione con tuo nonno, verso l'una, di domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO posso parlare solo per la mia realta' di Ravenna.Massima correttezza e rispetto della legge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMah io ne sono convinto che tu sia corretto. Sai quanto ti stimo. Ma tu hai una certa età e una maturità invidiabile. Il coglione di 24 anni a cui danno in mano un arma purtroppo no. E ce ne sono molti.
Molti non direi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
buona notte07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta