If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo evitare di intervenire in questa discussione ma quando leggo certe cose, non ce la faccio...
1) Negli stadi, in manifestazione e a volte anche nelle strade le f.d.o. non prendono sprangate senza reagire, al contrario fanno quello che gli pare.
2) Se uno tira un estintore, dopo due giorni esce un paio di palle, i pubblici ufficiali sono più tutelati di una persona comune (alla faccia del siamo tutti uguali di fronte alla legge)
3)Se uno spara per difendersi da morte quasi certa finisce in galera, ma dove?
Andate a chiederlo ad alcuni dei familiari delle vittime di abusi delle f.d.o. come Paolo Scaroni, Stefano Furlan, Federico (questo è il blog della madre: http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/) ,Gabriele Sandri.
Andate a leggervi la storia di Alberto Gianquinto visto che nei prossimi giorni ricorre l'anniversario della sua morte
il problema è uno solo. i polizziotti si dividono principalmente in due parti: ci sono quelli "onesti", e quelli "corrotti".
molti fanno *******te: vedi spaccarotelle che ha sparato, prendendo la mira e uccidendo quel ragazzo innocente....molti si comportano bene....ma ragazzi secondo me la colpa è solo dello STATO..
lo stato nn dovrebbe permettere che accadesse tutta quella confusione negli stadi...ecc.
poi voglio vedere uno di noi a trovarsi in quel casino....io non ci voglio pensare però sn convinto che il problema nn è solo quello che vediamo.
Master, parlando seriamente. Sbaglio o è compito vostro raccogliere le prove ed effettuare le indagini? Come mai in molti processi contro le fdo le prove spariscono, filmati vengono alterati o sono rovinati?
Che ci siano poliziotti cacciati, ben venga, penso tu sia il primo ad essere felice se qualcuno che sbaglia viene punito. Il problema è che in molti non sono ligi al dovere e preferiscono alterare gli atti piuttosto che vedere un collega pagare (anche sei il collega ha sbagliato=.
OT: una curiosità: fate dei controlli periodici per verificare se un agente faccia uso di sostanze stupefacenti? Anche nel caso di chi effettuava il servizio come alternativa alla leva?
è tutto vero
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
"Hanno vent'anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d'accordo contro l'istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all'altra classe sociale.
A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. ..."
io sono rispettosissimo di qualunque tutore dell'ordine che si dimostra ai miei occhi corretto e professionale
E allora che opinione hai di quei due tutori dell'ordine che ti hanno fermato a 110 km dove il limite era 50 ed invece di quadrarti il culo ti hanno lasciato andare?
Hanno fatto male il loro lavoro o son stati bravi?
Dico questo non perchè ce l'ho con te,mi sei simpatico ma voglio far notare come i giudizi siano influenzati dalla convenienza personale.
E allora che opinione hai di quei due tutori dell'ordine che ti hanno fermato a 110 km dove il limite era 50 ed invece di quadrarti il culo ti hanno lasciato andare?
Hanno fatto male il loro lavoro o son stati bravi?
Dico questo non perchè ce l'ho con te,mi sei simpatico ma voglio far notare come i giudizi siano influenzati dalla convenienza personale.
penso che mi dovevano arrestare invece si sono comportati da soliti superficiali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta