If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non credo almeno finchè il ragazzo del paese mette incinta a rosa la chiattona del paese ed è costretto ad entrare nei carabinieri per mantenere la famiglia senza saperlo fare però
4
ahahaha oddio santissimo meglio di un trattato di sociologia ahhaha
da poliziotto ammazzi un uomo e fino a prove certe rimani fuori, da persona normale ammazzi un poliziotto e fino a prova contraria rimani dentro.
ergo...
Molti disprezzano le forze dell'ordine, ma quando hanno bisogno le cercano,e spesso poi le ringraziano.Le forze dell'ordine sono la base delle convivenza civile, senza di esse, saremmo nella giungla.
Che poi alcuni di essi, essendo umani, e inclini quindi a sbagliare, possano fare cazzate, o essere caproni e poco professionali, e' ovvio.
Ma ditemi, c'e' forse una categoria di lavoratori che e' immune da tali problemi?
io li amo, infatti per un certo periodo quando mi bombavo mi portavano i prodotti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ragà ma come è possibile che c'è gente che da dei bastardi ai poliziotti????? ma siamo matti???? ci salvano il cxulo tutti i giorni e li ringraziamo così????
non riesco a capire...mi piacerebbe avere i vostri pareri al riguardo
forse una volta si faceva per vocazione, ormai le varie armi invece sono tenute in piedi dalla disoccupazione
su questo niente da discutere, di dipendenti statali ce ne sono tanti che sono li per lo stipendio,dall'impiegato delle posta al bidello della scuola, il problema fondamendamentalmente l'enorme potere che puo avere un tutore dell'ordine e come questo dato a una persona non propriamente indegerrima possa creare grossi danni.
da poliziotto ammazzi un uomo e fino a prove certe rimani fuori, da persona normale ammazzi un poliziotto e fino a prova contraria rimani dentro.
ergo...
Si e questa cosa anche se altamente ingiusta è una cosa necessaria perchè i poliziotti cmq devono essere un minimo tutelati per poter fare il loro lavoro.
Ricordate che spesso i poliziotti son persone con famiglia a carico,se devono anche aver paura di pestare una persona in mezzo ad una rissa la prima cosa che succede è che questi se ne sbattono le palle e penseranno solo a parare il loro culo.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
la chiesa ha fatto gran casini in passato, si è fatta odiare o tutt ora da molti non è ben vista
idem per i polizziotti, che nei tempi che furono, e ancora al g8 ecc.. si sono messi a bastonare persone inermi, una volta caricavano i poveri manifestanti che chiedevano condizioni di lavoro piu umane
ma qst è il passato,
cit. giovanni falcone " in una intervista disse di essere entrato in un negozio di giocatoli, e vi erano dentro una madre con il suo bambino, il bambino guardò la macchina della polizia per vedere se la madre gliela comprava, e la madra disse falcone che inizio a imprecare contro il figlio, che a lui non potevano piacere le forze dell ordine, gli sbirri merda ec.. ec.."
questo per dire che la cultura cambia da posto a posto, se adesso andiano a napoli a chiedere ai manifestanti cosa pensano delle forze dell ordine verrà su un macello..
se lo chiedi a me che nn ci ho mai avuto scontri, ti dico che per me sono eroi, che ogni gg rischiano la vita, che mi hanno sempre isegnato a rispettarli, e non a fare il figo per vedere a che limite esiste ancora l'oltraggio a pubblico ufficiale..
insomma, dipende dai punti di vista, di certo sentire 10 100 1000 raciti mi fa girare le palle...ma chi lo dice??? dei poveri idioti che per 4 asini di calciatori si prendono a pugni??....chi lo dice...gente che in nome della non globalizzazione spacca le città...
Senti, non puoi citare un caso.Sai quanti poliziotti( alcuni anche nella mia citta'. .), sono stati cacciati? Piu' di quanto credi.
E poi sul caso citato la sentenza non c'e' ancora. . .ergo. . .
vero!!!
probabilmente, anzi CERTAMENTE fanno piu morti gli impreditori che tengono gli operai senza garanzie e sicurezze, che qlk polizziotto un po megalomane
Ma chi l'ha detto? Guarda che se uno fa cazzate grosse, come minimo viene punito, se fa reati, in base alla gravita', viene espulso.Ci sone regole e leggi in materia che ti credi. ..
intanto guarda il caso dell'omicidio di gabriele sandri ... il poliziotto è libero e da un po di tempo nn se ne sente piu parlare ... se avesse sparato un civile sarebbe dietro le sbarre da subito
ergo...
intanto guarda il caso dell'omicidio di gabriele sandri ... il poliziotto è libero e da un po di tempo nn se ne sente piu parlare ... se avesse sparato un civile sarebbe dietro le sbarre da subito
Non vi erano esigenze di custodia cautelare.Decisione del GIP.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta