If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ei thor, oggi sto iniziando ad amoreggiare con la mia ragzza
ho preso delle pile ricaricabili da 2600 mAh, le ho tenute 20 ore in ricarica essendo la prima volta del loro utilizzo e quasi appena messe, la macchina mi indicava la spia delle pile quasi scarica
altra cosa.. avendola acquistata da pixmania mi è arrivato il manuale in fracoises.. D: sai dove reperirlo in digitale sul web o meglio come è possibile averlo cartaceo ?
ei thor, oggi sto iniziando ad amoreggiare con la mia ragzza
ho preso delle pile ricaricabili da 2600 mAh, le ho tenute 20 ore in ricarica essendo la prima volta del loro utilizzo e quasi appena messe, la macchina mi indicava la spia delle pile quasi scarica
altra cosa.. avendola acquistata da pixmania mi è arrivato il manuale in fracoises.. D: sai dove reperirlo in digitale sul web o meglio come è possibile averlo cartaceo ?
Per il problema delle batterie, prova a resettare la macchina.
Per quel che riguarda il manuale, quello in italiano è coperto da copiright, quindi non lo troverai online. Se ti accontenti della versione inglese.....
At Fujifilm we create innovative products and deliver effective solutions in a wide variety of fields to serve society, contribute to the quality of life, and enhance environmental sustainability.
Dipende quanto ti vuoi avvicinare al soggetto, la raynox ha in catalogo tre tele:
DCR-2020PRO 2.2X: Porta la focale della tua macchina a un equivalente di 462mm.
DCR-1850 PRO 1.85X: Equivalente di 388 mm
DCR-1540 PRO 1.54X: Equivalente di 323 mm
Sono prodotti buoni, scegli in base alle tue esigenze.
Thor.
non vorrei chiederti troppo....ai esempi fotografici (nn qll del sito che li ho gia visti) della visione?...cioè foto base e come l ottica 1.5 1.8 2.2 attaccata?
non vorrei chiederti troppo....ai esempi fotografici (nn qll del sito che li ho gia visti) della visione?...cioè foto base e come l ottica 1.5 1.8 2.2 attaccata?
se non ...non importa
grazie lo stesso
Dovresti cercare su Pbase o flikr........intanto ti posto una prova fatta con una fuji.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta