Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
la mia nuova ragazza :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio gli avrei preferito una canon eos 350D...se la tua idea era quella di spendere "poco". altrimenti + su c'era canon 400d o nikon d80.
+ su ancora non credo faccia x me o meglio x i fotografi amatoriali. Quello che poi fa la vera differenza è cmq l'obiettivo.
più o meno la metà della canon e nn l'avrei cambiata con nessuna sia per il prezzo sia per il fatto che è stata tolta dalla produzione , quindi se nn la compravo ora (dall'ultimo sitoche la possiede) l'avrei persa per sempre oh mio morosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio ho una finepix s7000
l'obbiettivo è tele??
era gia incluso o lo hai comprato apparte, perchè dovrei comprarne uno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioboss dai nn c'e' paragone con la s7000
ti ho chiesto del obbiettivo...non se la mia macchina è piu bella o altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche bella
mi è appena arrivata
...pensavo fosse quella in firmasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta