riflessione sulla palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza MessaggioCazz kick anche banned non scherza a bocce...
sei tu in avatar?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei tu in avatar?sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiole mie hanno più stile,sciocchino.
sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza MessaggioYesss...under costuction...naturalmente l'elmo è in prestito
sicuro 100%? mi posso fidare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosicuro 100%? mi posso fidare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti devi segare?sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
per sdebitarmi ti porto a spasso il carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti pare che uno che voleva ricevere pareri seri postava in caffetteria? difatti se tu vedi io le sezioni tecniche le evito come la peste.
c'e' una sezione apposita che da 5 anni nn ho visto o ci si avvele del buon senso delle eprsone che nn ho mai trovato?
cmq nn me ne faccio mica un problema ..hai detto che ho un fisico di merda, nn me ne importa davvero, però è pur vero che nn lo hai visto..
Commenta
-
Commenta