Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
scontro con il capo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome mai? che era successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioseeeeeeeeeee .............
fidati ! parlo per esperienza, appena potrà, in modo subdolo o no te lo ricaccerà nel culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma non ti conveniva startene zitto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiodille che sei gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi conveniva... ma non ci sono riuscito... e penso che mai ci riuscirò... ogni qualvolta che credo o penso sia giusto ribattere, sbocco e pago le conseguenze
Commenta
-
-
Scusate, mi riassumete cos'ha raccontato il cazzaro..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomai dire bugie... la verità salta sempre fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì ma quando si ha una famiglia, bisogna ragionare per 3 o spesso per 4... l'orgoglio personale bisogna saperlo metterlo da parte a volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioboh sono situazioni del ***** al momento non ci pensi....e ti svuoti...poi inizi a pensarci e ti penti....se no non avresti aperto questo topic per cercare conforto
Commenta
-
Commenta