a fare cosa?
ho rimorchiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiothetongue non ce ne frega un *****, continua a fare... bè vendi il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa fare cosa?
theycallmemochobo saprà trovarti un bidone dove far ardere il tuo fuocherello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma non tutti possono. ad esempio io ho una soluzione rettale che non consente: da anni cago in piedi per tenere a bada le emorroidi, che con questa stragegia restano a bada anche a fronte di stronzi molto coriacei.
il segreto sono i kiwi però, mantentono una consistenza fecale al di sotto del threshold per il bulging emorroideo
cordiali saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma non tutti possono. ad esempio io ho una soluzione rettale che non consente: da anni cago in piedi per tenere a bada le emorroidi, che con questa stragegia restano a bada anche a fronte di stronzi molto coriacei.
il segreto sono i kiwi però, mantentono una consistenza fecale al di sotto del threshold per il bulging emorroideo
cordiali saluti
hai nominato il kiwi invano. Non scoperai perpetuom tempore."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai nominato il kiwi invano. Non scoperai perpetuom tempore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiommhh, hai fatto sfatare l'immane potenza nefasta del tuo anatema non declinando correttamente entrambi i termini. per l'arcana legge del boomerang sanscrito, ti verrà una indurazio penis dolens la prossima volta che, sparandoti un raspone malinconico, ti ficcherai un dito su per il culo. e potrà esser risolta solo in pronto soccorso dopo applicazione di malmignatta sui corpi carvernosi
silenzio bestia, non ti rendi conto che come l'indemoniato parli lingue sconosciute di cui ignori pure l'etimologia?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio bestia, non ti rendi conto che come l'indemoniato parli lingue sconosciute di cui ignori pure l'etimologia?
ora la smetto di fare il leopardi e mi sparo un raspone malinconico al posto tuo, visto che tu per la suddetta legge del contrappasso sanscrita non puoi più godertelo....
ciriciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, ti posso fare omaggio di una correzione solo di una t al posto della z in "induratio", scappata chissà come oibò. per il resto, l'ignoranza forse sarebbe un dolce oblio che farebbe soffrire di meno. ma è un fattore che pecca dopo tanti anni di sgobbo....
ora la smetto di fare il leopardi e mi sparo un raspone malinconico al posto tuo, visto che tu per la suddetta legge del contrappasso sanscrita non puoi più godertelo....
ciriciao
ahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio stavo facendo una passeggiata con un mio amico, quando sono tornato per natale a napoli. c'era una bionda con due zizze enormi e la pancia un po gonfia ( infatti aveva quei vestiti che hanno le coppe e poi sono più larghi sotto) appoggiata ad un fuoristrada con la portiera open. per me era una *******, il mio amico che chiava ma è sempre morto di **** e maniaco ( anche la voce si fa più roca quando parla di fica) e si fa un sacco di pazienti, dice che vuole cercare di abbordarla nel caso non sia una *******.
con tutto lo charm di cui è capace si avvicina e le chiede "cosa fai stasera?" e lei " e bucchin, e si mo miett a cul o criatur t putess fa pur nu bukkin iss"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobravo arturo hai il fluido
ma come si fahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ma come si fa
il lato oscuro del fluido, quello che attira i pederasta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil lato oscuro del fluido, quello che attira i pederastahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
e io intanto pensavo sti cazzi?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cell
wow come fa ad avere un figlio un trans? l'ha partorito lui?? non credo...ha messo lui in cinta qualche duna? non credo...i misteri dei templari
Commenta
-
Commenta