Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
ho rimorchiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
e io intanto pensavo sti cazzi?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cell
srep
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioquesto mi ha rifiliato solo "svegliatevi" questa volta ,, ma questo è uno di quelli irriducibili, è 15 anni che rompe i coglioni nel mio palazzo, nonstante sia stato mandato gentilmente a fare in culo praticamente da tutto il condominio compreso mio padre, il guaio è che a me mi ha sempre preso in simpatia in quanto non sono tipo che offende molto facilmente.. cosi' oggi come sono arrivato a casa dagli esami, scendo dalla macchina e taaaaaaacc ecco che m'arriva proprio davanti,, dal parcheggio fino al portone di casa ha continuato a dirmi quanto ero bello, non voleva lasciarmi la mano, poi a tentato di baciarmi (cercava i due baci come fosse un parente per intenderci). poi come ultima chicca si è infilato il dito nell'orecchio per pulirselo e gli è caduto mezzo chilo di ovatta che avevsa ficcato dentro,, ma vaff..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun pò di tempo fa guardav una vetrina di missoni si avvicina un vecchio inizia a parlare poi fa
ti piace quello? te lo compro se vuoi
mai che m' abbia rimorchiato una ragazza però
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobandini...guarda il lato positivo.
Se avevi rimorchiato una gnocca, eremita si sarebbe dato alla canna del gas.
Hai salvato una vita e Iddio ti ringrazia
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosrep semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosbarba non è un brutto ragazzo daiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosbarba non è un brutto ragazzo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
Commenta
-
-
vuoi vedere che era Derek che era rimasto a piedi col Porsche? Fagli uno squillo con l'anonimo e fai la voce della Tommasi e senti se ti parla di azioni parmalat, soldi e pistole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOddio,attivo e passivo con un bimbo in braccio?
vuoi vedere che era Derek che era rimasto a piedi col Porsche? Fagli uno squillo con l'anonimo e fai la voce della Tommasi e senti se ti parla di azioni parmalat, soldi e pistole..
forse ho ancora la famosa firma"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io stavo facendo una passeggiata con un mio amico, quando sono tornato per natale a napoli. c'era una bionda con due zizze enormi e la pancia un po gonfia ( infatti aveva quei vestiti che hanno le coppe e poi sono più larghi sotto) appoggiata ad un fuoristrada con la portiera open. per me era una *******, il mio amico che chiava ma è sempre morto di **** e maniaco ( anche la voce si fa più roca quando parla di fica) e si fa un sacco di pazienti, dice che vuole cercare di abbordarla nel caso non sia una *******.
con tutto lo charm di cui è capace si avvicina e le chiede "cosa fai stasera?" e lei " e bucchin, e si mo miett a cul o criatur t putess fa pur nu bukkin iss"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio stavo facendo una passeggiata con un mio amico, quando sono tornato per natale a napoli. c'era una bionda con due zizze enormi e la pancia un po gonfia ( infatti aveva quei vestiti che hanno le coppe e poi sono più larghi sotto) appoggiata ad un fuoristrada con la portiera open. per me era una *******, il mio amico che chiava ma è sempre morto di **** e maniaco ( anche la voce si fa più roca quando parla di fica) e si fa un sacco di pazienti, dice che vuole cercare di abbordarla nel caso non sia una *******.
con tutto lo charm di cui è capace si avvicina e le chiede "cosa fai stasera?" e lei " e bucchin, e si mo miett a cul o criatur t putess fa pur nu bukkin iss"
thetongue non ce ne frega un *****, continua a fare... bè vendi il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta