Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
ho rimorchiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sarà la tua aura che attira intorno a te sempre gente sfigata e assurda?
c'è un pezzo di bukowski che dice "intorno a me si radunano i pazzi, i perdenti, i mentecatti... li attiro come la merda attrae le mosche perchè riconoscono in me un loro simile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon a caso ho evitato di parlare dell' autostoppista al maschile fino alla rivelazione finalediabolico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohai capito chè era un testimone di geova perchè nel tragitto ha iniziato a chiederti se il mondo è giusto e fra qualche giorno sarebbe arrivata l'ora finale per tutti?O solo perchè aveva con se qualche centinaio di copie di "torre di guardia" e "svegliatevi"???,, ma questo è uno di quelli irriducibili, è 15 anni che rompe i coglioni nel mio palazzo, nonstante sia stato mandato gentilmente a fare in culo praticamente da tutto il condominio compreso mio padre, il guaio è che a me mi ha sempre preso in simpatia in quanto non sono tipo che offende molto facilmente.. cosi' oggi come sono arrivato a casa dagli esami, scendo dalla macchina e taaaaaaacc ecco che m'arriva proprio davanti,, dal parcheggio fino al portone di casa ha continuato a dirmi quanto ero bello, non voleva lasciarmi la mano, poi a tentato di baciarmi (cercava i due baci come fosse un parente per intenderci). poi come ultima chicca si è infilato il dito nell'orecchio per pulirselo e gli è caduto mezzo chilo di ovatta che avevsa ficcato dentro,, ma vaff..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
c'è un pezzo di bukowski che dice "intorno a me si radunano i pazzi, i perdenti, i mentecatti... li attiro come la merda attrae le mosche perchè riconoscono in me un loro simile"grande bokowski
cmq non dare il passaggio più a nessuno anche se vedi qualuno morente sulla strada
perkè guarda caso quelli che chiedono passaggi non sono mai persone normali e mai qualke ****
Commenta
-
-
mandola ....pure tu fai tanto la schizzinosa il vecchio era pronto a dipartire lasciandoti tutto in eredità per una notte selvaggia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
e io intanto pensavo sti cazzi?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cellsigpic
Commenta
-
-
Arturo fossi in te nn cancellerei il numero
nn si sa mai,un domani..
ti metti una parrucca,una molletta al naso e via..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta