che frociaggine che c'è in giro
ho rimorchiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiobandini consolati,, io oggi ho rimorchiato un testimone di geova di 70 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
e io intanto pensavo sti cazzi?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cellOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cell
A fronte di una gentilezza usata da Bandini il tipo in questione (con il pargolo lì presente) non ha saputo fare altro che dichiararsi e mendicare una prestazione:
Credo che questo sia risolutivo di quanto detto altrove...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cell
ci sono altri modi x impedire che ti richiami oltre a compiacerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioarturo ti odio con tutto il cuore,
all'inizio avevo capito che era una mamma milf senza marito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioarturo ti odio con tutto il cuore,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque questo episodio viene a sostegno di chi negli altri 3d dedicati all'argomento stigmatizzava l'assoluta invadenza e fissazione di chi ha tali inclinazioni sessuali;
A fronte di una gentilezza usata da Bandini il tipo in questione (con il pargolo lì presente) non ha saputo fare altro che dichiararsi e mendicare una prestazione:
Credo che questo sia risolutivo di quanto detto altrove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioinvece è un mammo milf, senza moglie....ah i casi della vita
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta