Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
ho rimorchiato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
e io intanto pensavo sti cazzi?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiovbbeh artura scopatela vomitale addosso,facci qualcosa che fra un po invecchi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe poi era pue un cessoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
una volta caricarine caricai 4 per salire dalla spiaggia giusto per sentirmi idolatrato come un benefattore d' altri tempi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovevi dirgli : "Ok, ti lascio qui, a risentirci, però attento a non parlare troppo quando chiami, ho il telefono sotto controllo, sono inquisito per duplice omicidio "
Chiama ora
Commenta
-
-
bandini...guarda il lato positivo.
Se avevi rimorchiato una gnocca, eremita si sarebbe dato alla canna del gas.
Hai salvato una vita e Iddio ti ringraziaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobandini...guarda il lato positivo.
Se avevi rimorchiato una gnocca, eremita si sarebbe dato alla canna del gas.
Hai salvato una vita e Iddio ti ringrazia
Bandini stragistaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'era quest' autostoppista, siccome c'aveva in collo un bambino piccolo li ho fatti salire... Inizia a dire come ti chiami? quanti anni hai? 28? minchia te ne davo 18... ma ce l' hai la fidanzata? ma non ce l' hai perchè hai scelto di non avercela?
e io intanto pensavo sti cazzi?
poi fa mi lasci il numero così magari una sera ti offro da bere per ringraziarti di questa tua gentilezza... io c'avevo lì il cell gli ho dato il numero, tanto chi se ne frega...
poi fa "abito col bambino da un anno... mia moglie mi ha lasciato quando ha scoperto che sono attivo e passivo... ti ha dato noia che te l' ho detto? non ti sei mica impaurito? ma ci vieni a prendere un drink a casa mia?"
io intanto balbettavo, ho sbagliato strada per il panico, avevo il terrore che mi toccasse
e ora mi ha già fatto uno squillo... dovrò cambiare cell
Dopo aver sentito ciò perchè non hai dato fuoco a questo essere immondo e alla creatura da lui creata con la collaborazione di qualche demonio...
Commenta
-
Commenta