Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto ritrovata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    La foto è vera,se non ci credi fai come vuoi.Comunque rincoglionito lo dici a tuo padre e a tua madre che quando t'hanno fatto uno pensava al mare,l'altro alla merda ed è uscito un mare di merda.
    per fortuna mi hanno insegnato l'educazione e il rispetto altrui invece di farmi giocare nel fango come te

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      per fortuna mi hanno insegnato l'educazione e il rispetto altrui invece di farmi giocare nel fango come te
      bravo fede
      nn replicare a tono!

      anke perkè oltre alle srep mi toccherebbe pure segnalarti ai mod
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        bravo fede
        nn replicare a tono!

        anke perkè oltre alle srep mi toccherebbe pure segnalarti ai mod
        asd io l'ho segnalato vediamo se la giustizia prevale anche perchè rincoionito non è offensivo soprattutto se detto da un toscano

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          asd io l'ho segnalato vediamo se la giustizia prevale anche perchè rincoionito non è offensivo soprattutto se detto da un toscano
          toscano di dove?
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            asd io l'ho segnalato vediamo se la giustizia prevale anche perchè rincoionito non è offensivo soprattutto se detto da un toscano

            a rincojonitooooo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              toscano di dove?
              di firenze ma è ot...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                asd io l'ho segnalato vediamo se la giustizia prevale anche perchè rincoionito non è offensivo soprattutto se detto da un toscano
                guarda mi devi scusare,effettivamente ho esagerato....non sono toscano!
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #53
                  ormai il dado è tratto

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    a rincojonitooooo
                    bravo hai capito

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      ormai il dado è tratto
                      you say right!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        bravo hai capito

                        no, tu di più

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          La foto è vera,se non ci credi fai come vuoi.Comunque rincoglionito lo dici a tuo padre e a tua madre che quando t'hanno fatto uno pensava al mare,l'altro alla merda ed è uscito un mare di merda.
                          che fossi cafone lo si era capito dalla foto (anche se non è fake non c'è nulla da vantarsi nell'aver fatto quel tipo di foto con la mano sulla tetta, la ragazza si è fatta la foto con te non perchè sei figo ma perchè la pagano per stare li' a fare le foto con gli immondi!una semplice foto con mano sul fianco sarebbe stata + educata e rispettosa nei confronti di una ragazza..).. ma con qesto post hai superato il limite della decenza!

                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          per fortuna mi hanno insegnato l'educazione e il rispetto altrui invece di farmi giocare nel fango come te
                          grande fede, sei un signore!

                          Commenta


                            #58
                            io sarò anche grezzo ma la mano gliela avrei messa da un'altra parte e no sulla tetta

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              io sarò anche grezzo ma la mano gliela avrei messa da un'altra parte e no sulla tetta


                              Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                              che fossi cafone lo si era capito dalla foto (anche se non è fake non c'è nulla da vantarsi nell'aver fatto quel tipo di foto con la mano sulla tetta, la ragazza si è fatta la foto con te non perchè sei figo ma perchè la pagano per stare li' a fare le foto con gli immondi!una semplice foto con mano sul fianco sarebbe stata + educata e rispettosa nei confronti di una ragazza..).. ma con qesto post hai superato il limite della decenza!
                              ma che cosa c'è di indecente???

                              grande fede, sei un signore!
                              guarda che non mi sto vantando.....che vi dvo dire,per una foto sta nascendo un macello.
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎