Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
foto ritrovata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioper fortuna mi hanno insegnato l'educazione e il rispetto altrui invece di farmi giocare nel fango come te
nn replicare a tono!
anke perkè oltre alle srep mi toccherebbe pure segnalarti ai mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo fede
nn replicare a tono!
anke perkè oltre alle srep mi toccherebbe pure segnalarti ai mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioasd io l'ho segnalato vediamo se la giustizia prevale anche perchè rincoionito non è offensivo soprattutto se detto da un toscano
a rincojonitooooo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioasd io l'ho segnalato vediamo se la giustizia prevale anche perchè rincoionito non è offensivo soprattutto se detto da un toscano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioormai il dado è tratto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa foto è vera,se non ci credi fai come vuoi.Comunque rincoglionito lo dici a tuo padre e a tua madre che quando t'hanno fatto uno pensava al mare,l'altro alla merda ed è uscito un mare di merda.
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioper fortuna mi hanno insegnato l'educazione e il rispetto altrui invece di farmi giocare nel fango come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio sarò anche grezzo ma la mano gliela avrei messa da un'altra parte e no sulla tetta
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioche fossi cafone lo si era capito dalla foto (anche se non è fake non c'è nulla da vantarsi nell'aver fatto quel tipo di foto con la mano sulla tetta, la ragazza si è fatta la foto con te non perchè sei figo ma perchè la pagano per stare li' a fare le foto con gli immondi!una semplice foto con mano sul fianco sarebbe stata + educata e rispettosa nei confronti di una ragazza..).. ma con qesto post hai superato il limite della decenza!
ma che cosa c'è di indecente???
grande fede, sei un signore!
Commenta
-
Commenta